Giustamente a Grillo è concesso dire no a tutto e tutti senza se e senza ma, e gli altri devono anche andargli incontro.
Visualizzazione Stampabile
guarda che non me ne frega nulla di sapere che posso leggere anche cose che vengono incontro a come la penso io. Il punto è che Tutta la "Grande Stampa" a più ampia divulgazione nazionale sta facendo il grattino del pancino al Governo Letta. Questa cosa è ridicola e nauseante, oltre che molto pericolosa.
Ma non è che magari, non essendo praticamente nato, si riservano di aspettare almeno una o due iniziative prima di iniziare a spalare merda? E' questo l'atteggiamento giusto... La grande stampa non ha fatto nulla di male... Ancora... Io semmai trovo strabiliante l'inversione a U della "piccola stampa" o meglio, anche quella non tanto piccola, specie quella di famiglia SB, che con grandissima faccia di Bronzo, inizia a incensare personaggi che un tempo vedeva come comunisti mangiabambini...
fare due considerazioni sulle cose che palesemente dovrebbero almeno lasciare perplessi, tipo un Governo con Premier Letta-Alfano (non ci raccontino cazzate sul "vice") non c'entra nulla con lo "spalare merda", è solo il Normale lavoro che dovrebbe essere richiesto alla Stampa nei paesi Normali ..
speriamo che siano le solite sparate berlusconiane. Attendo la pronta smentita del nostro Presidente del Consiglio.Citazione:
La condizione che il presidente della convenzione per le riforme venga indicato dal Pdl è ha fatto parte delle "trattative per il governo". Un accordo, dunque, tra il neo premier Enrico Letta e il leader del Popolo della Libertà sul fatto che a guidare la convenzione sarebbe stata una personalità del Pdl. Personalità che, a questo punto, potrebbe essere direttamente individuata nell'ex premier.
http://www.huffingtonpost.it/2013/04...m_hp_ref=italy
Beh di perplessità se ne legge tanta. Ma niente di più di perplessità. D'altra parte anche i giornali seguono l'onda, e onestamente tutto l'elettorato pdl, buona parte del pd, 99.999% di scelta civica (escluso io) sono felicissimi di questo compromesso, quindi si adeguano. Ma la cosa per ora è semplice, come quando è salito il governo tecnico, volemose bene. Aspetta che sfornino qualcosa sui lavoratori, o viceversa sulle imprese che non aggrada alle parti sociali e vedrai le Bordate.
I giornali sono felici perchè il governo PD-PDL significa che non si fa (almeno per ora) il governo appoggiato dai 5 stelle, che avrebbe probabilmente abolito i finanziamenti all'editoria e sarebbe stato duro con la finanza (i giornali e le tv sono possedute principalmente da finanzieri)
.. ovviamente, prima gliele ha prese in mano, adesso pian piano incomincia a strizzargliele .. facile previsione ..
http://www.repubblica.it/politica/20...19/?ref=HREA-1