Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sackula
non sono tutte chiacchiere, è riportato in molto siti ,c'è anche l'intercettazione, basta cercarla online
Comunque ho capito perchè per voi calciopoli è una buffonata, anche se ci sono le prove voi dite sempre " chiacchiere"
Ripeto, citamene una, voglio vedere una prova oppure la finiamo quà, visto che sei ignorante in merito.
Citazione:
Samvise
Addirittura? Dopo una partita con il Cagliari, dove avete comunque sofferto e rischiato già è tornato sul trono?
Guadagna punti stima per il coraggio di cambiare e l'ardire di smentire tutti i saccenti che continuano a sostenere l'inamovibilità dal suo 4-4-2, quando in realtà già primo il suo 4-4-2 era piuttosto spurio. E poi chi l'ha mai tolto dal "suo trono"?
Io no di certo.
-
L'ex juventino Diego protagonista in negativo nella giornata di Bundesliga. Il suo Wolfsburg è stato sconfitto 1-0 ad Hannover nel derby e il fantasista brasiliano è uno dei principali colpevoli: ha infatti voluto tirare a tutti i costi un calcio di rigore malgrado non fosse lui il rigorista designato (l'incaricato era Helmes). Il risultato? Traversa. Infuriato con lui il tecnico inglese Steve McLaren (da tempo a rischio esonero): "Verrà punito. Pensavo tirasse Helmes, mi sono girato e ho visto Diego. Inaudito. Ci saranno delle sanzioni pesanti".
tuttojuve.com
Fuoriclasse di sta minchia.
-
Xavier Jacobelli, giornalista di lunga data e attualmente direttore di Quotidiano.net, lancia attraverso i microfoni dell’emittente radiofonica “Radio Radio” un’indiscrezione clamorosa sul futuro della Juventus. “A Rupert Murdoch, editore di fama planetaria e proprietario di Sky Italia, era stata offerta la Roma, ma lui ha gentilmente declinato l’invito – afferma l’ex direttore del Corriere Dello Sport -. So, però, da fonti certe che l’australiano in Italia è interessato all’ acquisto della Juventus ed entrerebbe nel mondo del calcio solo per i bianconeri, non per altre squadre”. Vedremo se questo clamoroso rumour verrà confermato in futuro con i fatti o resterà solo ed esclusivamente una semplice voce.
LOL.
-
Jacobelli, ex direttore di una delle testate sportive pił cazzare della storia (Tuttosport), non so quanto possa essere attendibile :asd:
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Ripeto, citamene una, voglio vedere una prova oppure la finiamo quà, visto che sei ignorante in merito.
sinceramente ignorante mi sembri te , manco sapevi la cosa della torres, poi a priori uno che dice che calciopoli è una farsa è un ignorante perchè vuol dire che per 5 anni si è bendato gli occhi , poi la prova la hai, visto che ti ho citato un articolo e basta che su google scrivi "moggi salva torres" e ne hai a iosa delle tue prove.
Comunque qua c'è l'intercettazione completa, piu' prova di questa non so cosa ci sia,spero ti vada bene :asd: http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...16/sarza.shtml
trai le tue conclusioni
-
Citazione:
sackula
sinceramente ignorante mi sembri te , manco sapevi la cosa della torres, poi a priori uno che dice che calciopoli è una farsa è un ignorante perchè vuol dire che per 5 anni si è bendato gli occhi , poi la prova la hai, visto che ti ho citato un articolo e basta che su google scrivi "moggi salva torres" e ne hai a iosa delle tue prove.
Comunque qua c'è l'intercettazione completa, piu' prova di questa non so cosa ci sia,spero ti vada bene :asd:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...16/sarza.shtml
trai le tue conclusioni
La telefonata che citi tu (che si conclude con Moggi "Si tranquillo,non ti preocupare,ci penso io,vai tranquillo!") è quella del 26/3.
La Torres ha vinto in trasferta PRIMA della telefonata del 26/3 (Moggi-Pisanu) e PRIMA della telefonata del 20/3 (Moggi-De Nicola-Presidente Torres), che lo chiamano la sera del 20 DOPO la partita per esultare dopo la vittoria.
Dopo la telefonata del 26/3 (quella del "ci penso io" di Moggi) la Torres consegue:
- 2 vittorie (10/4 TOrres-Vittoria 1-0; 8/5 Torres-Pro Patria 2-1);
- 3 pareggi (6/4 Lumezzane-Torres 0-0;17/4 Sangiovannese-Torres 0-0;24/4 Torres-Pisa 0-0);
- 3 sconfitte (20/4 Prato-Torres 3-1;1/5 Mantova-Torres 0-3;Grosseto-Torres 2-1).
Come puoi notare la media punti è la seguente:
2 vittorie (6 punti)+
3 pareggi (3 punti)+
3 sconfitte (0 punti)=
9 punti in 9 giornate= 1 punto di media...
Considerato che la Torres ha finito il campionato a 42 punti si evince che nelle 29 giornate precedenti aveva fatto 33 punti con una media di 1,13793
QUINDI DOPO L'INTERESSAMENTO DI MOGGI LA TORRES VA MEGLIO O PEGGIO????"
-
Sarą, ma a me interessa soltanto che marchisio recuperi per domenica. Gli esami hanno evidenziato un sovraccarico muscolare a livello dell'adduttore lungo della coscia sinistra
-
@sakuragi
La media punti e' ininfluente per 2 motivi:
1) non sappiamo come sarebbero finite le partite senza chiamate
2) quel tipo di chiamata non deve proprio esistere indipendentemente se poi ci sia stato un aiuto o meno
Comunque se parliamo di Juve - Inter di settimana prossima e' meglio, con calciopoli non se ne esce più :asd:
-
Citazione:
sackula
@sakuragi
La media punti e' ininfluente per 2 motivi
Ah ah, e su questo si chiude il sipario. Cioè ragazzi ricapitoliamo:
1) Moggi "interviene per salvare la Torres"
2) La Torres si salva
3) I punti che fa la Torres dopo la telefonata di Moggi non valgono più----> Moggi controllava tutte le partite di C? Ma che cupola è?
Citazione:
sackula
2) quel tipo di chiamata non deve proprio esistere indipendentemente se poi ci sia stato un aiuto o meno
Perché?
Citazione:
sackula
con calciopoli non se ne esce più :asd:
E' quello che vuole il tuo presidente ma non ci riuscirà.
Juventus-Inter: la vedo dura per la Juve..l'Inter gioca a memoria da 4 anni.
-
Citazione:
H Sakuragi
Ah ah, e su questo si chiude il sipario. Cioè ragazzi ricapitoliamo:
1) Moggi "interviene per salvare la Torres"
2) La Torres si salva
3) I punti che fa la Torres dopo la telefonata di Moggi non valgono più----> Moggi controllava tutte le partite di C? Ma che cupola è?
Juventus-Inter: la vedo dura per la Juve..l'Inter gioca a memoria da 4 anni.
non hai capito
rispiego
è ininfluente perchè :
1) la torres ha la media di un punto a partita durante le chiamate di moggi ma non possiamo sapere quanti punti avrebbero fatto senza chiamate , magari le avrebbero perse tutte , quindi è inutile guardare i punti
2) una chiamata del genere basterebbe per la radiazione a vita quindi non capisco perchè star li a guardare i punti per cercare di scolpevolizzare una persone che ha chiaramente un comportamento scorretto
EDIT: non ho capito cosa c'entra moratti ora :asd: