Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Final Goku II
Uhm, a parte Goku che non sembra Goku, Bulma che non sembra Bulma, Piccolo che non sembra Piccolo. Yamcha che non sembra Yamcha e Muten che non sembra Muten...
Diciamo che l'unica cosa gradevole sono gli effetti speciali e il fatto che si vedano due signorine in abiti equivoci che si picchiano tra loro :lol:
Meriterebbe un'occhiata se non avessero avuto la malsana idea di intitolarlo "Dragon Ball".
Mi spiace, ma il mio cuore non reggerebbe.
:spit: Già. tu magari avresti fatto qualcosa di più simile....... magari così:
ecco il perfetto Goku per non scontentare i fan:asd::
http://www.openhappy.com/cosplay/ima...8_6336_JPG.jpg
ecco piccolo UGUALE AL MANGA:asd::
http://i204.photobucket.com/albums/b...layPiccolo.jpg
Magari li avessero fatti così, così quando fossi andato al cinema, sarebbe stato il mio cuore a non reggere, ma per il troppo ridere!:lol: :lol: :lol:
ah, il film si chiama Dragonball Evolution !
-
Citazione:
DARKSIDE
ki sarebbero quei due? :lol:
se quei vestiti sn x Hallowen, sn perfetti fanno veramente paura :asd:
-
la penso esattamente come DARKSIDE... i personaggi sono perfetti(tranne muten e yamcha, infatti non capisco le ragioni per cui l'abbiano fatti così, cioè yamcha un pò lo posso anche capire ma muten....)
-
Citazione:
DARKSIDE
Ma fammi il piacere!
Vuoi farmi credere che pensi che con la tecnologia che c'è al giorno d'oggi non si riuscirebbe ad ottenere un effetto migliore rispetto ad un banale cosplay?
Posso anche comprendere che la componente realistica possa risultare un pochino differente rispetto al manga, ma qui non si sono minimamente impegnati in tal senso! Piccolo ha come unico aspetto coerente con il personaggio originale il fatto di essere verde la cui tonalità la posso anche considerare accettabile in un contesto realistico, ma per il design non centra veramente nulla.
E' che questi americani amano fare tutto di testa loro e hanno trasformato i personaggi di un manga facendone un design simile a quello di personaggi della Marvel (non ho niente contro i personaggi della Marvel, come non ho nulla contro il Rugby, ma se vado a vedere una partita di calcio e vedo che i giocatori cominciano a giocare a Rugby capirai che la cosa mi sconcerterebbe un pochino).
Senza contare di questa mania degli americani di ricondurre tutto alla storia dello studentello emo complessato in qualsiasi contesto possibile ed immaginabile. Sarebbero capaci di fare un film su One Piece con Rufy nel ruolo di uno studente che si perde per mare durante una gita scolastica.
Piuttosto è meglio non farlo un film ispirato ad un manga! E anzi, mi irrita profondamente pensare che chi andrà al cinema a vedere il film senza aver mai visto l'opera originale possa associare Dragon Ball ad una simile scemenza commerciale.
Dragon Ball "Evolution" ? Se questa è l'evoluzione meglio tornare ai dinosauri.
Detto questo non vi sto dicendo di non andarlo a vedere, sto solo dicendo che IO non andrò a vederlo. Non vedo proprio dove stia il problema.
-
Citazione:
Final Goku II
Ma fammi il piacere!
Vuoi farmi credere che pensi che con la tecnologia che c'è al giorno d'oggi non si riuscirebbe ad ottenere un effetto migliore rispetto ad un banale cosplay?
Posso anche comprendere che la componente realistica possa risultare un pochino differente rispetto al manga, ma qui non si sono minimamente impegnati in tal senso! Piccolo ha come unico aspetto coerente con il personaggio originale il fatto di essere verde la cui tonalità la posso anche considerare accettabile in un contesto realistico, ma per il design non centra veramente nulla.
E' che questi americani amano fare tutto di testa loro e hanno trasformato i personaggi di un manga facendone un design simile a quello di personaggi della Marvel (non ho niente contro i personaggi della Marvel, come non ho nulla contro il Rugby, ma se vado a vedere una partita di calcio e vedo che i giocatori cominciano a giocare a Rugby capirai che la cosa mi sconcerterebbe un pochino).
Senza contare di questa mania degli americani di ricondurre tutto alla storia dello studentello emo complessato in qualsiasi contesto possibile ed immaginabile. Sarebbero capaci di fare un film su One Piece con Rufy nel ruolo di uno studente che si perde per mare durante una gita scolastica.
Piuttosto è meglio non farlo un film ispirato ad un manga! E anzi, mi irrita profondamente pensare che chi andrà al cinema a vedere il film senza aver mai visto l'opera originale possa associare Dragon Ball ad una simile scemenza commerciale.
Detto questo non vi sto dicendo di non andarlo a vedere, sto solo dicendo che IO non andrò a vederlo. Non vedo proprio dove stia il problema.
Quoto ogni parola di Final :lol:
Il vostro comportamento(mi riferisco a 3 o 4 persone) che avete avuto prima nei confronti di una persona che stava solo esprimendo la sua opinione,è davvero arrogante.Se lui non è d'accordo con voi,non è che gli dovete andare tutti contro... :ggh:
-
Citazione:
supersaiyan_st
Quoto ogni parola di Final :lol:
Il vostro comportamento(mi riferisco a 3 o 4 persone) che avete avuto prima nei confronti di una persona che stava solo esprimendo la sua opinione,è davvero arrogante.Se lui non è d'accordo con voi,non è che gli dovete andare tutti contro... :ggh:
Tutti contro?
Semplicemente è strano, mica l'abbiamo insultato o che altro, semplicemente immaginiamo che sia preso dalla curiosità, basta. O.ò
(anche se io personalmente ho messo un "Ah", per dire: "E allora?" :asd:)
-
Citazione:
Ixxi
Tutti contro?
Semplicemente è strano, mica l'abbiamo insultato o che altro, semplicemente immaginiamo che sia preso dalla curiosità, basta. O.ò
(anche se io personalmente ho messo un "Ah", per dire: "E allora?" :asd:)
Per tutti contro non intendevo insultare :sisi:
-
Citazione:
supersaiyan_st
Per tutti contro non intendevo insultare :sisi:
...ah-ah. O.ò
-
per me invece goku,bulma, piccolo , yamcha ,chi-chi vsanno bene come controparti in carne ed ossa dei PG di Dragonball e nn sono affatto ridicoli...sn solo "adattati" per il film (fermo restando che ognuno penso che sia consapevole delle differenze che ci sono tra il film e l opera originale)
-
Citazione:
Final Goku II
Ma fammi il piacere!
E quà il quotone c'è tutto! :tunz: