Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sface the monster hunter
i salvataggi monster hunter freedom come si mettono sulla psp in ke cartella
qesti sono i passaggi da fare:
1 collega la psp al computer e collegale con la connessione usb
2 entra nella cartella PSP
3 cerca la cartella SAVEDATA
4 cerca una cartella nominata ULES00851
5 apri la cartella ...taglia i tuoi salvataggi e copiali nel computer.... poi prendi gli altri e incollali nella cartella.
6 stacca e gioca
-
-
Citazione:
dany596
in ke senso mi hai scritto nel topic e dove devo andare sasuke96?????
Ti ho risposto qua se leggi a pag 182 c'è il messaggio..
-
Citazione:
redd1
risp per favore
Non ho capito riscrivilo senza abbreviare
-
Citazione:
KIRE
lo so bene..... XD....io ho l'unite e quei 2 monoblos rompono troppo
Dici i monoblos di nekoht? quelli sono una palla batterli, troppo cho bestemmiato su..... XD.... cmq io sto facendo le missioni g della gilda cn un amico, xk sennò sono impossibili da solo... x nn parlare della caccia epica.. fini a gc 7 facile, poi ti arrota pure il gyppo.. tu cm stai messo?
-
Citazione:
Sasuke 96
Dici i monoblos di nekoht? quelli sono una palla batterli, troppo cho bestemmiato su..... XD.... cmq io sto facendo le missioni g della gilda cn un amico, xk sennò sono impossibili da solo... x nn parlare della caccia epica.. fini a gc 7 facile, poi ti arrota pure il gyppo.. tu cm stai messo?
bestemmio come un turco.... sono al gc 6..... quella della raga verde..... ho la ceanataur U però voglio farmi la rathalos argento solo che trovo i rubini..... poi devo fare i monoblos
-
cosa mi consigliate per battere il rathalos? (alla missione urgente per accedere al livello4)
-
ciauz ieri ho preso unite......kosa mi konsigliate???....e nn capisco cosa sono i cerkietti ke si sono nella descrizioni delle armi e delle arlature.....a e nn ce un modo x vedere le armi e armature bene....?
-
-