Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Propongo di sopprimere il topic prima che soffra ulteriormente.
No, basterebbe tenere 2 topic. Uno per le immagini divertenti, ed uno per quelle diversamente divertenti...
-
Citazione:
DarkGamer
cut
Un tempo credevo che non si potesse cadere più in basso delle immagini di Jenny, poi sono arrivati i pony a smentirmi, ma questo veramente le batte tutte...
-
Citazione:
jenny56
buahahahah sei spiritosissssssima. come un calcio nelle palle quasi :sisi:
-
-
Citazione:
DarkGamer
ma questo non era il topic delle immagini divertenti ?? :|
-
Vedo che vi sono piaciute!
Dai stavo scherzando,per compensare non posterò più niente per un po' di tempo!
DIVERTITEVI...
-
Citazione:
DarkGamer
[...] non posterò più niente per un po' di tempo!
Grazie mille, te ne siamo riconoscenti. ;)
-
Citazione:
Uloz
ma questo non era il topic delle immagini divertenti ?? :|
Infatti!!!Dark...sei bravissimo! (quasi quanto me!):riso: quella della catena condivisa me gusta mucho! Non ti arrendere,continua!
Citazione:
Smallman_647
Quote:
Daredevil
Propongo di sopprimere il topic prima che soffra ulteriormente.
No, basterebbe tenere 2 topic. Uno per le immagini divertenti, ed uno per quelle diversamente divertenti...
e io direi: un terzo topic per i commenti e i criticoni che invece di scervellarsi a cercare immagini trovano più comodo sottovalutare gli sforzi altrui! :burn: @Roscio:un calcio dove non batte il sole te lo meriteresti di certo...per la tua insolenza! E per finire...lo so...le mie immagini son le migliori, ma nessuno lo ammette perchè pensa che poi mi monto la testa! :riso: Tranquilli...la mia autostima ha tanto di suo! :riso: non ho questo problema...:riso:
-
Citazione:
jenny56
Infatti!!!Dark...sei bravissimo! (quasi quanto me!):riso: quella della catena condivisa me gusta mucho! Non ti arrendere,continua!e io direi: un terzo topic per i commenti e i criticoni che invece di scervellarsi a cercare immagini trovano più comodo sottovalutare gli sforzi altrui! :burn: @Roscio:un calcio dove non batte il sole te lo meriteresti di certo...per la tua insolenza! E per finire...lo so...le mie immagini son le migliori, ma nessuno lo ammette perchè pensa che poi mi monto la testa! :riso: Tranquilli...la mia autostima ha tanto di suo! :riso: non ho questo problema...:riso:
addirittura insolenza? mecojoni
-