Mi sono informato ed a quanto pare bisogna mettere via l'arma primaria per usare l'accetta, non la pistolina come diceva qualcuno (Zodiac). Buono a sapersi.
Sennar crede che la gente non gli sparerà se ha la skin femminile ;D
Visualizzazione Stampabile
Mi sono informato ed a quanto pare bisogna mettere via l'arma primaria per usare l'accetta, non la pistolina come diceva qualcuno (Zodiac). Buono a sapersi.
Sennar crede che la gente non gli sparerà se ha la skin femminile ;D
Arma 2 costa solo 14 euro...cazzo lo compro :sisi:
Ma può anche succedere che non uccidano Sennar se vedono che è donna...magari gli cedono pure le armi,tutti gli oggetti dell' inventario :gha: ormai in gioco non mi stupisco più di nulla....
Dovesse succedere,fate un video o screenshots,cosi mi divertirò a sfottere il morto di figa :ahsisi:
Sapessi come equipaggiare un oggetto qualsiasi, sarebbe già una gran cosa.
Mi sono imbattuto in qualche raggruppamento di casette con degli zombie che ci scorrazzavano attorno, tuttavia non ci sono porte che si possano aprire.
Ho scalato una collina e arrivato dall'altra parte ho avvistato un altro manipolo di casette prima di un ponte, tuttavia mi son fatto beccare da uno zombie che mi ha rincorso su per un sentiero di montagna prima di stancarsi e lasciarmi il tempo di nascondermi di nuovo. Adesso sono ferito e sto perdendo sangue come se nulla fosse. E non posso fare nulla, visto che non ho la più pallida idea di come usare le bende. HEALP!
Allora, generalemente per usare oggetti devi andare nell'inventario e cliccarcli sopra con il tasto destro del mouse, poi selezioni l'azione e clicchi anche su quella (con il sinistro 'sta volta). Una volta che hai fatto attendi un secondo che per usare le bende devi stare immobile.
Per far tornare il sangue a livelli normali devi mangiare o farti fare una trasfusione di sangue (ma ci deve essere qualcun altro a giocare con te). Ogni tipo di cibo ti ritorna un tot di sangue (lattine = 100, carne cotta = 800 ecc... se non ricordo male)
Per seminare gli zombie più velocemente sarebbe consigliato trovare un edificio ed entrarci perché sono costretti a camminare una volta che entrano e hai tutto il tempo del mondo per sparire dalla loro vista.
Ti consiglio di leggerti un tutorial o vederti qualche video sul tubo, il gioco non è per niente user friendly.
Rimane il problema delle porte. Perché non se ne apre neanche una?
Lattine sono 200, non 100.
non tutti gli edifici si possono visitare
http://dl.dropbox.com/u/33893957/Day...ayzhelper.html
Questa è una loot map, molto utile.
Ecco tutto ciò che devi sapere su dayz
http://dayzwiki.com/wiki/index.php?title=Main_Page