Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ryusuke
si è affidabile.
spediscono con raccomandata (quindi firma e consegna a mano), e arriva tutto in pochissimi giorni. ovviamente la raccomandata costa un pochino di più rispetto alla spedizione con posta normale ^^
ps*andrew, secondo me nel tuo thread iniziale dovresti mettere tutti i link ai siti migliori e qualche informazione di base su ogni negozio, così da poter informare tutti ^^
anche se, non c'era un topic apposito?
Scusami se sono scemo... mi arriva poi pago e metto una firma o pago prima poi mi arriva e metto la firma???
-
Citazione:
KekkuzStyle
Scusami se sono scemo... mi arriva poi pago e metto una firma o pago prima poi mi arriva e metto la firma???
Paghi prima con la Postepay, poi ti arriva e firmi.
-
ragazzi come si chiama quel sito dove puoi cercare un gioco e ti appare il sito dove costa meno l'avevo usato qualche mese fa??
edit l'ho itrovato è mooolto utile :sisi:
http://www.gamespider.co.uk/
-
Citazione:
cj altair simpson
ragazzi come si chiama quel sito dove puoi cercare un gioco e ti appare il sito dove costa meno l'avevo usato qualche mese fa??
http://www.gamestracker.com/
-
Dato che mi voglio comprare una borsa porta computer e dato che non ne ho trovata nessuna che mi piacesse mi son detto "perchè non vedo nei siti uk?".
Ebbene su play ce ne sono centinaia, ora vi domando:
Citazione:
Products eligible
DVD, music, games, books, and clothing are eligible. Unfortunately, we cannot delivery electronics, personal computers, gadgets, or mobile outside of the UK.
Le borse sono nella categoria accessori per computer, ma se si va nella categoria accessori abbigliamento ci sono anche lì alcune borse per computer, secondo voi si può comprare una borsa o no?
-
Citazione:
2+2=5
Dato che mi voglio comprare una borsa porta computer e dato che non ne ho trovata nessuna che mi piacesse mi son detto "perchè non vedo nei siti uk?".
Ebbene su play ce ne sono centinaia, ora vi domando:
Le borse sono nella categoria accessori per computer, ma se si va nella categoria accessori abbigliamento ci sono anche lì alcune borse per computer, secondo voi si può comprare una borsa o no?
non c'è il modo di chiedere direttamente a loro? mi sembra il metodo più efficace per sapere.
-
Altrimenti provi a fare l'acquisto, male che va non te lo fa concludere.
-
Giusto per la cronaca (e per confermare l'affidabilità di theHut), FFXIII è arrivato dopo soli 7/8 giorni dall'ordinazione.
Tutto perfetto.
-
Citazione:
The Prince
Giusto per la cronaca (e per confermare l'affidabilità di theHut), FFXIII è arrivato dopo soli 7/8 giorni dall'ordinazione.
Tutto perfetto.
C'è il doppiaggio in ita?
-
Citazione:
Samvise
C'è il doppiaggio in ita?
Il gioco è doppiato in inglese con i sottotitoli in italiano.
Come in Italia, se non sbaglio.