Visualizzazione Stampabile
-
I MoH e i CoD sono molto più arcade dei BiA, comunque avevo già provato Frontline e mi è piaciuto abbastanza, nonostante sia alquanto vecchiotto. Diciamo che la loro impostazione meno realistica non mi interessa un granchè, preferisco gli FPS più realistici e magari tattici - Killzone e Rainbow Six, per esempio. Di arcade ne ho uno solo - Red Faction II - e nonostante tutto mi è piaciuto più per il gameplay più innovativo che per l'impostazione prettamente arcade.
-
Frontline è mangifico, possiede molte missioni e mi ricordo che gli ultimi livelli erano difficilissimi, infatti usavo i trucchi:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
generaleborio
Frontline è mangifico, possiede molte missioni e mi ricordo che gli ultimi livelli erano difficilissimi, infatti usavo i trucchi:asd:
Io non l'ho potuto finire, comunque pare che sia l'ultimo veramente degno di essere giocato della serie, Airborne escluso.
-
Citazione:
Batman AA
Io non l'ho potuto finire, comunque pare che sia l'ultimo veramente degno di essere giocato della serie, Airborne escluso.
Anche rising e pacific assault non sono maluccio.
-
Sono l'unico che si è goduto Rising Sun.
-
Citazione:
Batman AA
Ma dai, a me Airbone è piaciuto tantissimo, ed è di gran lunga superiore ai MoH già citati.
-
Citazione:
Davide 166
Ma dai, a me Airbone è piaciuto tantissimo, ed è di gran lunga superiore ai MoH già citati.
Ma io infatti intendevo dire che è buono :rotfl:
@Chuck: grafica a parte, è più o meno come gli altri MoH, quindi non è male.
-
Chi conosce bei giochi di aerei (tranne Ace Combat) alla Blazing Angels?
-
Citazione:
Davide 166
Chi conosce bei giochi di aerei (tranne Ace Combat) alla Blazing Angels?
Ti belli per ps2 c'è heroes of the pacific e secret weapons over normandy.
-
C'è anche Sky Odissey, però la serie Ace Combat è la migliore.