Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti sono nuovo....volevo chiedervi 1 cosa e spero mi aiuterete ce un trucco per prendere la nekrosis rubandola a baherim(nn so se è scritto giusto)rubandola da un mostro simile ai mimik che appena lo tokki da un forziere diventa mostro.. il mio problema è che nn lo trovo potreste indicarmi su una mappa la sua locazione?grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dark Riku
ciao a tutti sono nuovo....volevo chiedervi 1 cosa e spero mi aiuterete ce un trucco per prendere la nekrosis rubandola a baherim(nn so se è scritto giusto)rubandola da un mostro simile ai mimik che appena lo tokki da un forziere diventa mostro.. il mio problema è che nn lo trovo potreste indicarmi su una mappa la sua locazione?grazie
domanda molto ripetuta....t mando un messaggio privato :P
-
grazie cmq se magari riuscissi a farmi avere l'immagine con sopra segnato dov'è perche sto riprovando ma proprio nn lo trovo(nn è che devo aver completato un altro evento prima?)
-
Ragazzi ho tutti gli oggetti per la Girasole...ed è stato anche abbastanza facile trovarli grazie alle vostre dritte... :) Adesso però non ho i soldi per comprarla...ADAdasdsadasDaSDASdasda
-
vai a caccia dei cavalieri specchio nella foresta stregata e dovresti farteli in poco tempo :D
-
Citazione:
Dark Riku
grazie cmq se magari riuscissi a farmi avere l'immagine con sopra segnato dov'è perche sto riprovando ma proprio nn lo trovo(nn è che devo aver completato un altro evento prima?)
Dark Riku è facile io ne ho 7 di Nekrosys se guardi la mappa si trova nella Zona Speciale 5 praticamente alla fine della zona...dietro ad un masso...disolito vicino a lui cè una di quelle rane cmq assomiglia ad un tesoro solo che è rosso...non compare sempre infatti avvolte o trovi un tesoro vero al suo posto o non trovi nulla cmq se non lo torvi devi allontanarti di 2 zone e rientrare...e poi devi rubargli la spada con il polsino da bandito...
-
Danno molti soldi i cavalieri specchio?
-
facendo un rapido calcolo...(bisogna avere anche un pò di fortuna però :D)
99 piume aerodinamiche = 1024 guil x 99 = 101376 guil
99 aeromagiti = 160 x 99 = 15840 guil
99 scuame speculari=99x1900=188100 guil
circa 30 cotte reflex = 4500 x 30 = 135000 guil
totale=440316 guil
il tutto in 1 oretta e mezza
P.S: bisogna fare una catena, quindi non salvare mentre uccidi i cavalieri e non uccidere nient altro
-
Citazione:
Locke
facendo un rapido calcolo...(bisogna avere anche un pò di fortuna però :D)
99 piume aerodinamiche = 1024 guil x 99 = 101376 guil
99 aeromagiti = 160 x 99 = 15840 guil
99 scuame speculari=99x1900=188100 guil
circa 30 cotte reflex = 4500 x 30 = 135000 guil
totale=440316 guil
il tutto in 1 oretta e mezza
P.S: bisogna fare una catena, quindi non salvare mentre uccidi i cavalieri e non uccidere nient altro
squame con la q locke!!!con un cavaliere ho ottenuto ben 3 cotte reflex in un colpo....sono na cavolata e in mezz'ora ho fatto 100000 guil
-
Karl nn è ke è vietato ( tra l'altro il topic cn il regolamento c'è,chi non l'ha fatto ci spenda quei 30 sec ke servono x leggerlo ) ma meglio se fai pubblicità al nostro di sito anzichè quello d'altri nel nostro forum >.<
il procedimento x la nekrosys c'è sia su qst forum ke sul sito