Visualizzazione Stampabile
-
salve..mi aggiorno
sto dentro sin.....ho sconfitto seymour(nn so kome si scrive ^^'') kon un solo kolpo(ho levato tipo 80.500).....
ora però(sto ad una salvosfera) credo proprio ke mi fermerò....devo ankora kombattere kontro i dark eoni!!!!ahah!l'uniko ke ho battuto(kon zanmato) è stato bahmut..^^
p.s. vorrei sapere ankora kome fare per tornare a bevelle...
graaazzzieee^^
-
scusate la mia ignoranza ma che vuol dire hp aperion,danni aperion???? ^_^"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
creed
scusate la mia ignoranza ma che vuol dire hp aperion,danni aperion???? ^_^"
mi sembra (se non ricordo male) è un oggetto che ti permette di superare il limite di 9999 in finalfantasi 8(se mi sbaglio ditemelo XD)
-
Hp Apeiron fa superare il limite di 9999 hp invece danni apeiron fa superare il limite di danni di 9999.
-
Citazione:
Sephirot90
Hp Apeiron fa superare il limite di 9999 hp invece danni apeiron fa superare il limite di danni di 9999.
si è vero XD adesso ricordo.
-
Se hai bisogno di aiuto kiedi pure, ho appena ripreso l'allenamento in FFX e sto ristrutturando la Sferografia e quindi sto fisso tra lo Zoolab e le rovine di Omega.
-
Grazie della spiegazione!volevo chiedere una cosa,prima di prendere l'aereonave conviene allenrasi nei tragitti x i templi????? se si,come faccio a curarmi dp uno scontro perke ogni volta nn ci sn negozi,grazie in anticipo:D
-
Citazione:
anima123
salve..mi aggiorno
sto dentro sin.....ho sconfitto seymour(nn so kome si scrive ^^'') kon un solo kolpo(ho levato tipo 80.500).....
ora però(sto ad una salvosfera) credo proprio ke mi fermerò....devo ankora kombattere kontro i dark eoni!!!!ahah!l'uniko ke ho battuto(kon zanmato) è stato bahmut..^^
p.s. vorrei sapere ankora kome fare per tornare a bevelle...
graaazzzieee^^
Complimenti allora se sei Dentro Sin sappi che puoi tornare quando vuoi a Bevelle ma solo nel ponte non puoi entrare in città se questo è ciò che intendi.
Citazione:
creed
Grazie della spiegazione!volevo chiedere una cosa,prima di prendere l'aereonave conviene allenrasi nei tragitti x i templi????? se si,come faccio a curarmi dp uno scontro perke ogni volta nn ci sn negozi,grazie in anticipo:D
A mio avviso il miglior modo per allenarsi e avere proprio l'aeronave perché puoi raggiungere tutti (quasi) i posti che vuoi, in particolare le Rovine di Omega uno dei migliori luochi per l'allenamento. Per le cure be' basta che trovi un luogo in cui devi sconfiggere forti mostri e allo stesso tempo sei vicino un salvataggio... aspetta mi pare ci fosse un luogo simile... ma sì le Rovine di Omega :D
-
Lucifero.....
ke strada prendo per Bevelle????????
mi faranno entrare a Kilika quei tizi ke mi facevano uscire????
grazie
-
Anima ma a k punto sei del gioco l'hai presa sta astronave?