scus. non posso provare ora se funziona. ma quella che mi hai dato tu è la stessa di quella rappresentata sul vetro delle 4 dee?
Visualizzazione Stampabile
scus. non posso provare ora se funziona. ma quella che mi hai dato tu è la stessa di quella rappresentata sul vetro delle 4 dee?
non mi ricordo assolutamente, ma mi ricordo solo che così facendo ci sono riuscito, forse si è quella delle 4 dee.... ripeto, FORSE
comunque quella delle 4 dee non va a me. ora ti dico la posiz<ione: su, giù, destra, sinistra. ho provato ma non va quella delle dee
e va beh! :D prova quella che ti ho detto io! :D
ok grazie
ragazzi mi serve assolutamente una mano. sono bloccato nei sotterranei dell'aereoporto e cosa devo fare con le valvole che trovo dellla seconda guerra mondiale? risp :ssj: :cannabis:
no, no ora ce lo fatta, ma mi sono bloccato all'enigma delle effigi, quello dello scudo. vi prego aiutatemi
Giro la leva per il ponte levatoio ma si blokka a meta...e mi dice ke manka qlkosa....aiuto!!!!!!!!
devi girarla lentamente, non andare veloce. pure prima a me succedeva poi se fai attenzione ce la farai
non vi preoccupate per il mio enigma già lo risolto