De Ceglie s'è stirato. Non giocherà contro il Celtic
Visualizzazione Stampabile
De Ceglie s'è stirato. Non giocherà contro il Celtic
Spero solo che la dirigenza non abbia in mente di fare cazzate , il centrocampo e Vidal non si toccano , nemmeno per tutto l'oro di sto mondo !
De Ceglie è out, c'è Asamoah lol.
Mi è sembrato di sì e tutto in concomitanza col Celtic quindi tabella rispettata. Gli scozzesi saranno tostissimi e non ce la prendiamo sapendo che il loro stadio sarà un vero Inferno dantesco.
Io sta rivalità non l'ho mai sentita. La sentono solo loro così come il Napoli e la Roma, squadre rivali della Juventus ma solo in certi periodi storici.
Io sento solo un po' quella con i napoletani, ma perchč sono di Napoli, e li sento sbraitare ogni santo giorno. :lol:
Manco io,ah,ah,ma c'è,boh!
Quando ero bambino io,volevo vincere con milan e inter,le altre non me le filavo,ma non per snobbismo,a scuola erano tutti per inter,milan e juve,ecco.
ah,ah,ah.
complimenti per i gol spettacolo fatti dagli eterni rivali juventini.
qasi quasi giocate meglio con alessio che non con conte, io mi farei due domande e quattro calcoli.
Senza Conte in panchina,la squadra è più tranquilla è un dato di fatto.
Conte è un martello continuo,un pignololo,uno scassac....!ah,ah,ah.
non fraintendere, non ho detto questo. dico solo che la squadra gira meglio quando c'è alessio in panchina, almeno così ho percepito io da non tifoso juventino. se poi non è vero libero di essere smentito anche se stringendo non è che mi importi più di tanto: siete meritatamente primi e lo sareste probabilmente comunque.