Visualizzazione Stampabile
-
si, così dovrebbe andare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KekkuzStyle
raga visto che volgio sbloccare il platino di infamous nella guida ho visto che per sbloccare il trofeo finisci difficile devo iniziare da difficile non cambiare mai ecc ma la cosa strana e che dice che negli altri salvataggi nondevo cambiare mai ma qualche volta ho cambiato la difficoltà... è vero??? e poi come faccio a iniziare a difficile se sceglie lui la difficoltà???
ps :se si hanno problemi con ps3 trophy card perchè le card non le mettiamo in classifica dal sito della playstation?? ??
allora?
-
raga ma a mirrors edge il rofeo equilibrio felino lo vinco anche se cado giu??? o basta che non faccio atterraggi bruschi???
-
Non devi morire e non devi mai farti male con una caduta,facile ;)
-
non devo mai cadere giu e morire??? non molto facile
ps pensa su quello che ti ho detto della classifica post numero 3605
-
Citazione:
KekkuzStyle
non devo mai cadere giu e morire??? non molto facile
ps pensa su quello che ti ho detto della classifica post numero 3605
No,non devi fare atterraggi bruschi (ovvero quando cadi e rimani immobile per la brutta caduta) e non devi mai morire per essere caduto nel vuoto :sisi:
-
Ragazzi su bad company c'è un trofeo online che dice di trovare le medagliette, e delle stesse medagliette ne parla anche sulle statistiche; io però non ho neancora capito come fare ad averle queste medagliette:-x . Qualcuno è in grado di rispondermi?
-
Citazione:
frapo08
Ragazzi su bad company c'è un trofeo online che dice di trovare le medagliette, e delle stesse medagliette ne parla anche sulle statistiche; io però non ho neancora capito come fare ad averle queste medagliette:-x . Qualcuno è in grado di rispondermi?
sono quelle che prendi ad esempio facendo un numero di uccisioni o di headshot con una arma:sisi:
-
qualcuno mi aiuta con le ultime 2 stelle di cod?
-
Citazione:
cj altair simpson
sono quelle che prendi ad esempio facendo un numero di uccisioni o di headshot con una arma:sisi:
beh ma allora io ne ho già prese alcune, come mai mi dice che non ne ho ancora presa una??
-
Citazione:
frapo08
beh ma allora io ne ho già prese alcune, come mai mi dice che non ne ho ancora presa una??
Prova a recuperarle tutte :sisi:
Oppure intende le DogTag, che non so come prendere.
Ma per fare il trofeo delle 50 stelle in Mirror's Edge devo prenderne tre in ogni livello?
-
-3 platino Batman AA . *__*
-
Citazione:
Anto98
Prova a recuperarle tutte :sisi:
Oppure intende le DogTag, che non so come prendere.
Ma per fare il trofeo delle 50 stelle in Mirror's Edge devo prenderne tre in ogni livello?
Si,in quasi tutte :sisi:
-
Citazione:
fede_95
Si,in quasi tutte :sisi:
Beh, almeno sto per sbloccare il trofeo di tutte le sfide sbloccate :asd:
Poi non riuscirei a prendere il platino per via delle corse nei livelli e per le 50 stelle.
Ma l'argento mi sembra totalmente fattibile :sisi:
-
Citazione:
Anto98
Beh, almeno sto per sbloccare il trofeo di tutte le sfide sbloccate :asd:
Poi non riuscirei a prendere il platino per via delle corse nei livelli e per le 50 stelle.
Ma l'argento mi sembra totalmente fattibile :sisi:
Ma anche le corse e le stelle sono fattibilissime :sisi:
-
Citazione:
fede_95
Ma anche le corse e le stelle sono fattibilissime :sisi:
Mi sa che userò You Tube :asd:
-
Completati capitoli 3, 4 e 5 di Dead Space, con rispettivi trofei. Da brividi.
Più i trofei "Gelo" e "Narratore"
-
presi i primi trofei di broken steel + diavolo di eloquenza che ancora mi mancava
-
avrei un'altra domanda: su AC II come si fa a gettare in faccia alle guardie la sabbia??? ho provato anche a guardare qualche guida ma lo stesso non sono riuscito a farlcela...
-
Le card mi hanno rotto il cazzo,basta ci rinuncio :(