Bella Checca! :D
Suoni la batteria? Allora devi insegnarmi tutto ciò che sai! Io purtroppo sono ancora una principiante XD
Visualizzazione Stampabile
Bella Checca! :D
Suoni la batteria? Allora devi insegnarmi tutto ciò che sai! Io purtroppo sono ancora una principiante XD
Il gatto di Bulma, non avendo un occhio (e mi dispiace un sacco :(), sembra proprio un figo!!! E non me lo presenti un giorno?? :)
poverino, mi spiace..
ah :lookarou:Citazione:
Pedro, va che Francesca suona la batteria, mica il violino.
molto bello il gatto di bulma91,mi dispiace che abbia perso un occhio però questo lo rende molto interessante
Questa poi me la spieghi :asd:
Già, la cattiveria dell'uomo non ha limiti. Meno male che l'ho trovato. Comunque, a parte "l'occhietto vispo", è sano come un pesce e mangia come un porco! :lol:
Io ho cominciato da poco a suonare e devo dire che non è molto semplice. Ce la metterò tutta comunque! :D
Polipino (o Polifemo o Pino :asd:) ringrazia! :)
E' vero! Lo rende particolare e diverso dagli altri gatti. E' un anticonformista XD
Bene non ho commentato le ultime foto
Bene Fra ma cn i tuoi amici sei bellissima *_______*
Marta il tuo gatto è belliffimo... mi dispiace che ha perso l'occhio poverino :(
Andrew che amori i tuoi micetti *___________*
Ok, allora siamo a posto;) ...comunque anche tu sei proprio bella! :cute: Dimostri anche qualche anno in più...e non solo in bellezza...ma da quanto ho potuto leggere e capire...anche di testa! Ti faccio i miei complimenti! ;) :) :cute: Bella e Brava!Citazione:
Originariamente Scritto da Francesca
Ho visto che stavate parlando di gatti...e allora ho deciso di mettere il mio!:cute:
Non è una foto meravigliosa, ma al momento è l'unica di cui sono in possesso
Quanto mi manca il mio Chicco...:cry2: :cry2: :cry2:
http://img224.imageshack.us/img224/3785/chiccorc4.jpg
è uguale al mio!!!!
E fu così che torno alla luce lo zombie. :lol:
Ma il mio è più bello...:p :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da EDO SSJ
Non dirmi che è riferito al mio gattino! :evil: :evil: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
No tranquilla è riferito a me :asd:
Per GeneraleBlue......Ma nella terza foto stavi palleggiando?Se si complimentiXD
Si, sono un appassionata di calcio :D
femmine che giocano a calcio???????? l'apocalisse aaaaaaaaaahaaaahah skerzo sei brava:D
Amore quanto sei bella con i guanti! *_* :asd:
[MODE Darkman91 ON]
General Blue, sei molto carina ;)
[MODE Darkman91 OFF]