"alle 3 passa l'autobus, vedi di esserci sotto" -garfield
Visualizzazione Stampabile
"alle 3 passa l'autobus, vedi di esserci sotto" -garfield
è vecchia! :lol: io ho queste...George Canning: Dammi i malvagi, gli impostori, i delinquenti, / Li posso affrontare, e forse parerò i loro fendenti! / Ma da ogni piaga, Dio del cielo, che la tua ira può inviare / Dagli amici, oh dagli amici Tu mi devi salvare.
Anonimo: È meglio un cane amico che un amico cane.
:lol:
"Possa essere Iveco l'ultima parola che leggi!"
Benjamin Disraeli (biografia): La franchezza è la gemma più splendente della critica.
Charles Caleb Colton: Quando le masse applaudono, ci si chiede cosa si è fatto di male; quando criticano, ci si chiede cosa si è fatto di bene.
Gilbert Keith Chesterton (biografia): Una buona battuta di spirito è una cosa assoluta, sacra, che non si può criticare.
Spoiler:
"Nella vita, a volte, una risata è l'unica arma che ci rimane." (Roger Rabbit)
"Tu sei Joker, uccidi la gente!"
"Beh, sì, ma almeno non porto via loro i risparmi per l'università dei figli.. sai.. potrei usare la tua testa come pisciatoio e poi venderla su Ebay. *smile*"
Francesco Petrarca (biografia): È privilegio esclusivo dei medici uccidere un uomo e restare impuniti.
Ezra Loomis Pound (biografia): Ho sempre pensato che il suicida debba uccidere almeno un maiale prima di andarsene per luoghi sconosciuti.
Albert Camus (biografia): Invece di uccidere e morire per diventare quello che non siamo, dovremo vivere e lasciare vivere per creare quello che realmente siamo.
Spoiler:
Madre Teresa di Calcutta (biografia): L'aborto è il più grande distruttore della pace perché, se una madre può uccidere il suo stesso figlio, cosa impedisce che io uccida te e tu uccida me? Non c'è più nessun ostacolo.
François Voltaire (biografia): Uccidere è proibito, quindi tutti gli assassini vengono puniti, a meno che non uccidano su larga scala e al suono delle trombe.
commenti)
Italo Svevo (biografia): Uccidere e sia pure a tradimento, è cosa più virile che danneggiare un amico riferendo una sua confidenza.Spoiler:
Excuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuse me, princess. - Link
Shut the hell up you metro-sexual wannabe! - Commento di un genio su Link.
Albert J. Beveridge: Il problema della moderna democrazia è che gli uomini non si avvicinano al governo fino a che non hanno perso il desiderio di seguire qualcuno.
Erich Fromm (biografia): Il rivoluzionario che ha avuto successo è un uomo di stato, quello che non ha avuto successo è un criminale.Spoiler:
Henry Louis Mencken: In democrazia un buon politico è altrettanto impensabile di un ladro onesto.