Molto bella Mallon. Proprio come la immaginavo. Forse in una posa un po troppo sdolcinata, ma tutto sommato va bene. mi piace il sorriso un po dolce e un po malizioso della donna. :ok:
Visualizzazione Stampabile
Molto bella Mallon. Proprio come la immaginavo. Forse in una posa un po troppo sdolcinata, ma tutto sommato va bene. mi piace il sorriso un po dolce e un po malizioso della donna. :ok:
Mellon sta procedendo alla grande! E il contesto sdolcinato sta lasciando spazio alla provocazione, ma non mi dispiace affatto! ^_^
Inoltre, il fisico, seguendo i vari consigli, sta uscendo bene!
Ma ora cambiamo. Torniamo ad Ananke e alle sue disgrazie, uhm?
Questa pagina riprende le scorse vignette, che sono state migliorate ulteriormente (specie Necessitas, era inguardabile!), e spiega il motivo per cui Ananke farebbe meglio a calmarsi...oppure no?
Spoiler:
Wow! Davvero favoloso! Mi è piaciuto! Necessitas che fa tacere Ananke è1 cosa troppo forte! mi domando che altro mostrerà la dea...
Bè, in effetti mi aspettavo una reazione del genere da parte di necessitas... ma credo che la sorpresa sarà in ciò che viene dopo... sta storia è sempre più profonda :sisi: Molto bello, comunque!
davvero bello! completa presto la mammina di goku che voglio vederla!
approposito! con la mia richiesta a che punto sei? non voglio metterti fretta eh!!!
bai bai
Ed anche Mellon si aggiunge al gruppo di guardiani!
Per disegnare i suoi vestiti, mi sono basata sull'assimmetria (una coscia scoperta e una no? Che senso ha? Nessuno, però ha un buon impatto, si o no?! :asd: ), e ho usato colori molto simili a quelli del marito.
I piedi nemmeno si vedranno, nel disegno finale, dunque non mi preoccupo di come sembrano al momento. Le mani verranno aggiustate alla fine.
http://img166.imageshack.us/img166/1...kmellonta4.jpg
Prossimo Guardiano,dulcis in fundo: Lord Ananke!
Però, piccola anteprima birbona (capirete il perchè dell'aggettivo) a parte, non potrò mostrarlo in tutto il suo splendore finchè non apparirà pure sulla fanfiction.
Final Goku, non tenerci troppo sulle spine, altrimenti non potrò pubblicarlo a breve!
Hai capito la mamma di goku XDDDDD
Molto ben riuscito,e la coscia scoperta per me ci puo stare XD
Mooooooooolto bella la mia mammina! Me la immaginavo proprio così! :D