Divertente l'ultima foto. :lol: E' italiana o una beck? :asd:
Molto carina davvero. ;)
Visualizzazione Stampabile
Divertente l'ultima foto. :lol: E' italiana o una beck? :asd:
Molto carina davvero. ;)
ANCH'IO VOGLIO QUELLA BOTTIGLIA DI BECK'S!!!!! *_*
Comunque Velka sei davvero moooooolto carina, soprattutto nella prima foto. ;)
Che ne sai che non è un fan? :lol: magari è pure lui che gli scrive i testi a quegli incapaci. :asd:
E poi è di 2 anni fa quella foto..
Fra sai pure i nomi di quelli dei Finley???
Mi deludi. :cry:
Fra ne sa.(il tm non mi esce)
aggiungo anche Velka nella lista delle ragazze carine del forum,cmq francesca che conosce i nomi dei finley nn me lo sarei mai aspettato
Certo,scusami, hai ragione.:-P Il mio tono se noti non era del tutto serio...e poi che pretendi? Erano le 4 e 30 di mattina!:sleep2: :sleep: :lol: :lol: :lol: :lol: Non mi ero neanche accorta che c'era uno spazio riservato anche ai commenti( che ho notato stamattina)!!!:asd: Sapevo solo che su questo i commenti non erano possibili da farsi.Citazione:
Originariamente Scritto da Francesca
Non era mia intenzione errare ed essere "ripresa", in ogni caso chiedo scusa a Francesca che ha dovuto occuparsi di avvertirmi e a tutti gli altri a cui credo di aver provocato fastidi o comunque disordini.:cute:
Pardòn!
Cmq grazie x i commenti(bella la beck's vero?)...ho dato uno sguardo a qualche foto e sinceramente tutti gli avvertimenti per i deboli di cuore mi sembrano insensati! Non ho ancora visto nessuno brutto!:cute:
Commento le foto di Francesca.
1) La prima foto è in classico stile "O Rly?" :lol:
2) Nell'ultima c'è qualcosa di malsano [cit.]
http://i12.tinypic.com/662alwy.jpg
1) No eh, te lo abbiamo anche spiegati qualche pagina fa, cosa fai? Ci sogghi? :lol:
2) E' un qualche tipo di millenium bug.
Comunque ovvio che ci sia la scacazza, i concerti servono proprio a questo, riuscire a suonare in pubblico, è così che si forma un musicista :lol:
Allora intano non è "O rly" ma "Oh rly" che sarebbe "Oh really", secondo poi..non so..carina Francesca come sempre..ma tanto la foto non l'ho vista..
Francesca suoni la batteria?
velka e +vale+ piu sn mooolto carine!!
Era in mano al fantasma dell'opera
Concordo, Goge vergogna, orrore e raccapriccio :lol:
Beh, c'è chi le usa per suonare con la chitarra, così come a tale scopo può essere utilizzata la bacchetta del violino :lol:
Che pena che mi faccio...però io sento caldo dai...(solita scusa a cazzo :lol: ).. :cry2:
Neanke li conosco XD
Grazie del complimento francesca! Mica frequenti un conservatorio? Perkè io suono il piano, ed è bello vedere che c'è ancora qualcuno che si interessa x la musica classica.
X darkman: Ora porto i capelli corti, anche a me non piacevano in quel modo..
cmq che dire, tutte le ragazze di questo forum sono belle!
non faccio commenti sui ragazzi xke non sono gay XD
Pedro, va che Francesca suona la batteria, mica il violino. :lol:
Fra, hai fatto un saggio batteristico e non mi mostri video e foto??Non me lo dici neanche?? Questa me la segno. :cry: