maledizione che sfortuna.....quindi non ho fatto altro che aiutare gli altri :lol:
Visualizzazione Stampabile
maledizione che sfortuna.....quindi non ho fatto altro che aiutare gli altri :lol:
Aggiungo
Goku vs Majin Bu
Goku vs Piccolo (nel movie del Dr. Willow, al tenkaichi 23 probabilmente Goku non la sapeva ancora utilizzare, mentre nel movie si visto che usa il Kaiohken)
Goku vs Freezer
Goku vs Slug
Goku vs Garlic Junior
E aggiungo anche Goku vs Perfect Cell (usa la telecinesi per costruire il ring)
E Piccolo vs Perfect Cell (In una scela only anime lo ha comunque attaccato, non si sa se Cell aveva tale potere anche nella forma incompleta)
Volendo ci sarebbe anche Piccol vs Cell Junior e Goku vs Cell Junior ma è un'interpretazione. (il suo modo di fermare il final flash di Vegeta, ammassarlo in un ammasso di energia e poi scagliarlo via è interpretabile come una telecinesi)
Aggiungo (ovviamente gli scontri già menzionati non verranno presi in considerazione):
Grande Mago Piccolo vs Goku
Ginew vs Goku
Generale Blue vs Goku
Cell vs Piccolo
Cell vs Vegeta
Cell vs Goku
Cell vs Gohan
Jiaozi vs Grande Mago Piccolo
Piccolo vs Freezer
Piccolo vs Goku
Piccolo vs Broly
Cooler vs Goku
Dodoria vs Vegeta
Freezer vs Vegeta
Freezer vs Goku
Freezer vs Gohan
Vegeta vs Zarbon
Vegeta vs Goku
Vegeta vs Broly
Vegeta vs Guldo
Vegeta vs Gohan
Bon Para vs Goku
Goku vs Broly
Broly vs Gohan
Guldo vs Gohan
Gohan vs Dodoria
Aspetta Grifis, ma quando li hai visti Gohan e Vegeta applicare la telecinesi? :?:
Aggiungo Muten vs Crilin :lol: ...scusate ragazzi, non sapevo che tutti i personaggi sapessero usare la telecinesi.
Comunque seriamente, da quelli già detti (se è vero che sanno usare la telecinesi) aggiungo gohan vs goku, junior vs gohan.
P.S. un saluto da parte mia a Sebi, avrei voluto essere presente anche in questo quiz ma come sai il mio tempo in internet è quello che è...buon proseguimento! :ciao:
Vegeta impiega questa tecnica quando uccide Moai, l'essere che governa su Arlia.
http://www.youtube.com/watch?v=wHaYKNJzvZQ
(minuto 7.05)
Gohan ne mostra l'utilizzo quando un criminale lo attacca con un lanciamissili (respingendo l'attacco), nel corso dell'episodio 203.
Aggiungo:
Metal Cooler vs Goku (l'alieno, nel corso del Movie 06, utilizza questa tecnica per spingerlo attraverso una montagna).
Bene, nella stessa domanda sono stato corretto due volte :lol:
Comunque a questo punto non so se quella di Grifis è realmente completa perchè la risposta sarebbe totalmente diversa da quella che pensavo in partenza. Non avevo pensato ai personaggi introdotti da Grifis (e neanche a Goku detto da shadow). Quindi ormai è meglio che cambio domanda, mi scuso per l'inconveniente, la prossima volta che si verificherà un caso simile, l'utente che porta l'autore della domanda a non riconoscere più la sua domanda si prenderà direttamente i due punti.
Chi è (chi sono) i personaggi ad avere l'abilità della telecinesi, del teletrasporto e della telepatia?
Ovviamente tutti e tre i poteri devono appartenere ad un unico personaggio.
Goku
Babidy (anche se non lo vediamo mai teletrasportare se stesso, può farlo con altri)
Kaiohshin (dopo la fusione con Kibith)
Goku
Eventually:
Kibitoshin
Incomplete.