Visualizzazione Stampabile
-
Alan Wake a 24£ su Zavvi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmondo`
Alan Wake a 24£ su Zavvi
L'avevo visto pure io, se tutto va bene, lunedì dovrei prenderlo con red dead redemption. :sisi:
-
Raga vorrei fare una domanda... un po scema... non so se è già stata fatta ma mi scoccio di leggere 180 pagine :lol: comunque ad esempio su thehut dice che si deve pagare in sterline... ma come faccio a convertire in euro??? e poi mi spiegate come faccio a pagare??? cioè mio zio ha postepay e ha detto che posso usarlo ma come si usa?... ho già fatto sta domanda ma mi so dimenticato :lol:
-
Citazione:
KekkuzStyle
Raga vorrei fare una domanda... un po scema... non so se è già stata fatta ma mi scoccio di leggere 180 pagine :lol: comunque ad esempio su thehut dice che si deve pagare in sterline... ma come faccio a convertire in euro??? e poi mi spiegate come faccio a pagare??? cioè mio zio ha postepay e ha detto che posso usarlo ma come si usa?... ho già fatto sta domanda ma mi so dimenticato :lol:
devi inserire i dati della tua postepay nel tuo profilo mentre per i soldi mi pare che in alto ci sia scritto inglese/italiano oppure c'è proprio il "bottone" per convertire.
-
Citazione:
frapo08
devi inserire i dati della tua postepay nel tuo profilo mentre per i soldi mi pare che in alto ci sia scritto inglese/italiano oppure c'è proprio il "bottone" per convertire.
Grazie e per il fatto del ritardo di spedizione? E poi qual'è il miglior sito???
-
Citazione:
Desmondo`
Alan Wake a 24£ su Zavvi
Maccheppalle, adesso costa 17£
Se aspettavo UN giorno risparmiavo 7£ -_-
-
Citazione:
Desmondo`
:lol: Ho fatto bene ad aspettare.
Adesso lo prendo. :sisi:
-
Preso appena in tempo Alan Wake dato che ora e' in sold out. Se riesco a ricaricare 50? sullla postepay prendo Red dead, altrimentil.............:storm:
-
Citazione:
Desmondo`
mazza che tirchiaggine che gira! :asd:
-
Ordinato ODST lunedì scorso su Zavvi e non è arrivato ancora... Che palle :asd: