Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_NRX-THE KING_
una domanda ,ma killzone 2 come gioco è difficile ????
a difficoltà massima, c'è da sputare sangue sul pad :asd:
-
A soldato d'elite è facilissimo,posso assicurarlo.
Frase detta SOLAMENTE quando lo finisce in quella modalità per l'unica volta in vita sua :asd:
-
Citazione:
artenight
A soldato d'elite è facilissimo,posso assicurarlo.
Frase detta SOLAMENTE quando lo finisce in quella modalità per l'unica volta in vita sua :asd:
Intanto quell'oro sta beato tra i miei trofei.
Penso che dovrei scriverlo in "Momenti che vi hanno reso orgogliosi", ma non ne ho voglia. :lol:
-
Mi sono accorto che certi trofei di Midnight Club Los Angeles son facili, mentre altri impossibili, tipo "Ma comprati una moto!"
-
Dopo tanta attesa (e tanto sudore sul pad :asd:) ho preso il trofeo "Leggenda vivente" a FIFA. Ho preso anche il bronzo della terza missione di HAWX
-
Citazione:
The Prince
Intanto quell'oro sta beato tra i miei trofei.
Penso che dovrei scriverlo in "Momenti che vi hanno reso orgogliosi", ma non ne ho voglia. :lol:
Se solo si potesse ocultare il cadavere di radec!!!
-
Citazione:
Vaan920
Se solo si potesse ocultare il cadavere di radec!!!
Ti assicuro che ho passato più ore a prendere il suo cadavere a coltellate che a finire il gioco in modalità d'elite. Seriamente :F
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
una domanda ,ma killzone 2 come gioco è difficile ????
all'ultima difficoltà è bastardognolo, ma niente di così impossibile. Ci ho messo circa una settimana per farlo, sicuramente più che con altri giochi comunque. Ma niente a che vedere, chessò, con la difficoltà facile di forbidden siren :asd:
-
Citazione:
loaldnt
all'ultima difficoltà è bastardognolo, ma niente di così impossibile. Ci ho messo circa una settimana per farlo, sicuramente più che con altri giochi comunque. Ma niente a che vedere, chessò, con la difficoltà facile di forbidden siren :asd:
Io ci ho messo 2/3 gg.... giocando mattina, pomeriggio e sera come un pazzo.... senza contare le eresie per fare l'ultimo livello....
-
Citazione:
Vaan920
Io ci ho messo 2/3 gg.... giocando mattina, pomeriggio e sera come un pazzo.... senza contare le eresie per fare l'ultimo livello....
Il villaggio e l'ultimo livello sono le uniche due parti problematiche. O almeno lo sono state per me.