Rispetto alle premesse dell'inizio il fanmanga è calato in maniera disarmante...non mi piace come sviluppano i due Gotenks,la versione adulta è una cosa da sempre ambita dai fan,ma così è sprecata/ridicolizzata.
Visualizzazione Stampabile
Rispetto alle premesse dell'inizio il fanmanga è calato in maniera disarmante...non mi piace come sviluppano i due Gotenks,la versione adulta è una cosa da sempre ambita dai fan,ma così è sprecata/ridicolizzata.
e quando lo scontro sembrava essere diventato banale e scontato, ecco il colpo di scena che nessuno si sarebbe aspettato. Lo scioglimento della fusion diventa quasi un'arma in più.
chissà solo se riusciranno a distinguere il propio compagno ora :asd:
Be a me sta cosa dell'armor è piaciuta, ma spero che ci mostrino le sue altre potenzialità, Majin Bu era obbiettivamente troppo
il brutto è che xenolium ha perso troppo in fretta:nonono2:
:vegeta:
questo manga cala ogni secondo che passa.
Purtroppo, ho sentito da varie fonti che hanno assunto Gogeta jr. come mangaka per un sito, e ora ha la metà della metà del tempo che aveva all'inizio del progetto
purtroppoCitazione:
questo manga cala ogni secondo che passa.
Purtroppo, ho sentito da varie fonti che hanno assunto Gogeta jr. come mangaka per un sito, e ora ha la metà della metà del tempo che aveva all'inizio del progetto
Però il capitolo 17 mi sta piacendo :D
Un solo commento :eh:
Altra libera interpretazione di salagir. Se freezer parla di genitori puoi spaziare su quanti siano, magari tre o quattro, ma l'unic cosa che puoi escludere per certo è che sia uno solo.
E sopratutto: perché ce l'ha tanto coi Changeling? Che gli hanno fatto per rovinarli e umiliarli cosi? Mah...
Non può vincere videl...salagir dovrebbe smetterla di fare l'alternativo che va a potenziare personaggi random per il fanservice,basti vedere amilova...la buona occasione per far vedere trasformazioni nuove di freezer e co. è stata sprecata così,secondo me.