Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Karl-Heinz_Schneider
Sono passato ai Serpentarius mi sembrava troppo facile li stavo trovando troppo facilmente gli oggetti per la Girasole...e adesso sono bloccato...le pelli di Serpente...il mostro da cui si prendono è Sephurren nella pianura di Giza nella stagione secca...ma voglio morire sono 2 ore che giro e non ne ho incontrato neanche uno di Sephurren...come lo trovo stò maledetto serpente???...e poi volevo sapere se posso fare 3 Serpentarius con gli oggetti? Rispoindetemi Please...
Ora non ricordo il nome preciso della zona:asd: (colline Haulo forse), ma se ci fai caso sotto L"accampamento" vi vede una stradina e poi un quadrato; li si trova! Spero ke hai capito!!! :roll:
-
Sapete dove posso trovare la mappa dei "Sotterranei del Faro" ???
Una altra cosa: ma x trovare King Bemoth devo FERIRE tutti i bemoth o UCCIDERE tutti i bemoth ???
-
Citazione:
Marko Show
Sapete dove posso trovare la mappa dei "Sotterranei del Faro" ???
Una altra cosa: ma x trovare King Bemoth devo FERIRE tutti i bemoth o UCCIDERE tutti i bemoth ???
la mappa dei sotterranei del faro non esiste
per trovare king behemoth non devi uccidere solo i behemoth, ma anche tutti gli altri mostri nella zona delle nevi della saggezza e oltre il pensiero
-
mmmmmmm cè una zona chiamata Colline Toum...ma non vedo nessuna stadina con un quadrato....HELP!!!
-
Trovato Trovato...grazie Marko!!! cmq dicevo posso fare 3 serpentarius raccogliendo gli oggetti? o l'offerta esce solo una volta quando consegni gli oggetti???
-
Citazione:
hyakkimaru
si li esamino
ma non trovo nulla, ma li trovo tutti e 2 i pezzi nello stesso posto?
no trovi solo un pezzo, l'altro te lo danno i tizi dopo che gli porti quello che trovi esaminando il cactus.
ma è impossibile cmq... cioè ti spunta da poter esaminare con X ma nn trovi nulla? allora sbagli sicuro zona.
-
Naked tu che sai tutto...posso fare 3 serpentarius raccogliendo gli oggetti? o l'offerta esce solo una volta quando consegni gli oggetti??? tipo invece di aspettare 13 esper per avere un serpentarius e di rubarne uno a Zordiak li faccio tutti e 3 con gli oggetti...posso? e Poi dove posso trovare le Grandiarcane più facilmente???
-
Citazione:
Karl-Heinz_Schneider
Naked tu che sai tutto...posso fare 3 serpentarius raccogliendo gli oggetti? o l'offerta esce solo una volta quando consegni gli oggetti??? tipo invece di aspettare 13 esper per avere un serpentarius e di rubarne uno a Zordiak li faccio tutti e 3 con gli oggetti...posso? e Poi dove posso trovare le Grandiarcane più facilmente???
:asd: adulatore :lol:
si puoi.
le grandarcane le lasciano cadere i mostri rari (più facilmente se hai il canopo).
-
il migliore da cui prendere le grandarcane è comunque adramellech(se non lo hai già preso XD)basta rubagliela, uscire dalle caverne e rientrare per rubagliela di nuovo
-
Purtoppo Adramellech l'ho già preso e a quel punto non sapevo delle grandarcane e tutto il resto... :( ...si ma arrivare da Zordiak cmq è un'impresa...non vedo nessun cristallo la vicino...ci arrivi distrutto da lui...non l'ho neanche visto...non immagino se ci arrivo e dopo tutta la fatica perdo...come minimo mi metto a piangere...