Non è impossibile, ma meglio se ci concentriamo sul posto Champions.
Visualizzazione Stampabile
Non è impossibile, ma meglio se ci concentriamo sul posto Champions.
Riusciamo a rendere meglio quando abbiamo più tempo per preparare la partita, non abbiamo un gruppo consolidato negli anni e nemmeno giocatori di grande esperienza, per questo abbiamo bisogno di tempo per imparare bene la lezioncina di Conte, guarda caso tutti questi pareggi sono arrivati per la maggior parte quando abbiamo giocato turni infrasettimanali (Nazionale compresa) e di conseguenza abbiamo avuto solo un paio di giorni per preparare la partita. Almeno questa è la mia impressione.
Secondo me la juve farebbe meglio a pensare ad arrivare seconda.
C'è un napoli li dietro che va a razzo, e non è molto lontano
Arrivare secondi sarebbe un sogno, addirittura eviteremmo i preliminari, ma prima pensiamo ad ipotecare il terzo posto, poi si vede...
Intanto stasera a nostro favore c'è un bellissimo Udinese-Napoli!
E la Lazio ha perso.
Mai dire mai, la Juventus di Ancelotti perse un campionato a + 8 sulla seconda. Così come la Juventus del secondo Lippi vinse il suo primo scudetto passando da terza a prima.
Più che altro, non so se si è capito, ma stiamo dando il 300% in ogni partita e questo stiamo raccogliendo.
Il Milan vince più in scioltezza, gioca insieme da un anno, ha Ibra che è devastante con tutte le piccole. Hanno tutto dalla loro rispetto a noi. Pure noi abbiamo giocatori che, come nel Milan, non avevano mai giocato al Milan ma il loro contesto è assolutamento diverso. Noi ci siamo nuovamente rivoluzionati in estate, non è la stessa cosa. Loro hanno preso Mexes, Nocerino, Muntari e si sono inseriti ottimamente. Lo stesso Emanuelson, dopo delle difficoltà, alla lunga si è inserito. Conte sta facendo miracoli, veri miracoli. Poi a volte va in confusione pure lui ma, sbollita la rabbia per le mancate vittorie o gli errori arbitrali, ti accorgi che sta facendo benissimo. Orgoglioso della mia squadra e del mio allenatore, era dalla serie B che non provavo questa sensazione.
Intanto oggi lo United ha fatto una partita fotocopia della nostra contro il Wolverhampton :lol:
Espulsione di un giocatore dei Wolves sull' 1 a 0 e goleada fino al 5 a 0.
E sempre in ottica terzo posto, ottimo pareggio fra Udinese e Napoli.
Certo che quelle sotto ci stanno dando una grande mano, il grande equilibrio che c'è nel campionato di quest'anno è un grosso elemento a nostro favore, con la media esatta di punti a partita abbiamo il secondo posto a +8 dal terzo, non credo proprio che in qualche altro anno o in qualche altro campionato con la stessa media punti ci saremmo ritrovati così in alto...
Che poi il merito è comunque il nostro se in un campionato equilibrato come questo (e quindi decisamente più difficile) riusciamo a non perdere mai.