okok grazie ;)
Visualizzazione Stampabile
okok grazie ;)
Ico e Shadow ce li ho già, peccato che li debba ancora giocare e quindi fanno comunque parte della lista degli arretrati...
olè , mettono pure Kingdoms of Amalur Reckoning , 80 ore di gioco :asd: se cominciano a mettere pure questi non mi salvo piu' :asd:
non ci posso credere, io lo stavo per comprare settimana scorsa.... che cu... fortuna....
Per PS Vita dovrebbe esserci Rayman Origins, ottimo
Mi confermate che i giochi acquistati una volta sono sempre riscaricabili? Volevo tenere quelli che ho finito, almeno in DD, ma l'HD comincia a riempirsi.
no cioè, ma avete letto? settimana prossima mettono gratis xcom:enemy unknow (non so cosa sia, mi illuminate?), little big planet karting e... uncharted 3?!?! O_O Ma questi non stanno bene (peccato che il pezzo grosso, ovviamente, me lo son già fatto)
Quindi a Giugno oltre a KoA, Demons Souls, Ico e Shadow of the colossus abbiamo anche Uncharted 3, LBP Karting e xcom (che non conosco, ma non conoscevo nemmeno Thomas Was Alone, quindi ben venga)??? Tutto alla modica cifra di 0 euro? Ma io amo mamma Sony :)
Comunque sto Plus fa paura, a Settembre feci l'annuale per 35 euro e da allora avrò avuto una trentina di Must e una ventina di titoli più che godibili. E mancano ancora 3 mesi! :sbav:
io penso che a prescindere, se portano il plus come lo conosciamo su ps4, non ci sarà gara per niente e nessuno. Non penso sia mai esistito un servizio migliore di questo, lo dico tranquillamente e senza paura
A quanto pare metteranno anche Deus Ex: HR, Saints Row: The Third e Machinarium.
Spoiler:
Peccato, sto giocando a Saints proprio ora :riso:
Che poi solo Saints Row 3 sarebbe la novità. DE e Machinarium già arrivarono in passato :)
Deus Ex lo provai e non mi piacque, Saints Row ce l'ho sul pc preso con l'humble e Machinarium lo diedero qualche mese fa e l'ho già finito, premesso questo, sono altri 3 titoloni, contento per tutti quelli che potranno goderseli.
perchè alcuni sono fissi e gli altri ruotano!
cmq :sbav: per uncharted!!! ma ho torppi giochi!! non ce la faccio a starci appresso!
@simon guarda che l'immagine che hai messo tu si riferisce al plus americano, qui trovate i contenuti europei: http://blog.it.playstation.com/2013/...chi-in-arrivo/
sulla pagina di fb del plus c'è gente che si lamenta perchè "U3 cel'hanno gia tutti" ..... assurdo....
Settimana prossima prendo una bella psn plus card 12 mesi e via, finalmente posso recuperare Uncharted 3 e Saints Row 3.
tra l'altro è anche vero, pure io l'ho preso leggermente nel sederino, ma non posso mica pensare di essere sempre fortunato.
Io spero che lo spingere così tanto uncharted 3 nello stesso giorno dell'e3... bhe, possa significare una bella cosa che non dico, onde evitare sfiga.
Pardon, mi sono confuso.
Avevo letto su vgchartz che l'offerta succitata era valida anche per l'Europa, ma a quanto pare si riferiva esclusivamente alle "aggiunte", ovvero Uncharted, LBP Karting e XCOM.
Deus Ex, Saints e Machinarium sono il corrispondente americano dei nostri Demon's Souls, SotC e Kingdoms of Amalur, ovvero l'offerta base.
In pratica ormai conviene comprare solo al dayone e aspettare il Plus e sei apposto :lol: