Quell'oddio le nove mi è molto familiare...lol
Comunque immagino che vendicarsi delle ingiustizie subite sia rilassante
Comunque Hyde ha i ricordi di crilin perchè il contrario no?
Visualizzazione Stampabile
Quell'oddio le nove mi è molto familiare...lol
Comunque immagino che vendicarsi delle ingiustizie subite sia rilassante
Comunque Hyde ha i ricordi di crilin perchè il contrario no?
Forse i dottori speravano in Crillin triste come la morte per la chiacchierata del giorno prima!XD
Eh, sì, la chiacchierata con i vecchi del consiglio...
Anche se Crilin ora sembra molto tranquillo e di buon umore, state sicuri che ancora gli girano le balle per quella particolare faccenda.
Nuova Pagina. In questa particolare pagina potrete ritrovare una certa ironia.
http://img80.imageshack.us/img80/4607/jh27.jpg
Forse riconoscerete qualche volto famigliare in questa pagina. Beh... questi sono gli "amici" del nostro Jekyll...ispirati a voi sapete chi.
"il mondo sta davvero perdendo la testa" e lui tiene la testa del ragazzo? :lol: comunque dovrebbe farsi un pò di autocritica :asd:
Spero solo non scoprano che è stato l'alter ego di Crilin a ridurre così quel vecchio...
Ma gli amici dottori di Crilin sono Yamcha e Ghiller?:lol:
Il sosia di Ghiller somiglia anche a Jekyll in un qual modo o sono solo io ad aver bisogno di indossare gli occhiali? :asd:
Ispirati a loro, ma non sono proprio i medesimi! :lol:
Anche perchè Yamcha che titolo di studio potrebbe conseguire? "Dottore specializzato in cura per la donnafobia?" naaah. :lol:
Poi è meglio evitare di metter Ghiller di fianco a Crilin...ci manca solo che anche lui inizi a rompere le scatole! XD
In parte hai ragione, un po' si somigliano, ma perchè il fumetto è in bianco e nero. I lineamenti degli occhi rimangono simili, solo che Ghiller è decisamente più effemminato. Il dottor Jekyll si distingue molto dagli altri per la particolare forma del naso, i lineamenti, e, ovviamente, il colore dei capelli e la forma delle sopracciglia.
Per chi non l'avesse mai visto, eccolo qui in un dettaglio di un disegno.
http://img338.imageshack.us/img338/459/jekylll.jpg
Più avanti credo che metterò qualche disegno rappresentante i personaggi di questo fumetto. ^^ Anche perchè così sarà possibile farsi un'idea migliore circa il loro aspetto.
e a colori,soprattutto :asd:
Questa si che è una pag. lollosa GT!"il mondo sta perdendo la testa!"e lui tiene la testa del bambino?XD
Già, in effetti la frase detta da Crilin è al culmine dell'ironia, specie se mentre la dice poggia la mano sulla testa del bimbo, come a dire "Piccolo, in che mondo viviamo!Tranquillo che ti difendo io!". :asd:
Ma poveretto, lui ignora molte cose...
Comunque, non è finita qui. Nuova pagina, con altra pungente ironia e non solo.
http://img43.imageshack.us/img43/3483/jh28.jpg
Ecco, quando la gente non è opportuna...
Signori, Crilin potrà esser buono come un pezzo di pane e tonto quanto volete, ma anche lui è munito di "nespole" e quando gli girano, girano per bene!
xD hai ragione GT! Crilin è un po' come me a dire il vero: sono buona e cara con tutti (forse... anzi direi anche un po' troppo) ma so come vendicarmi bene bene delle persone che rompono (:muhahaha:)
in fondo nella vita bisognerebbe essere così (bontà per bontà e cattiveria per cattiveria)
cmq la terza la quarta e la quinta vignetta sono fantastiche!!! anche io mi sarei sorpresa a vedere Crilin cn una faccia del genere! xD
Oggi girano di brutto a crillin!XD
Vediamo come avanza,per ora è proprio interessante.
Bel manga ragazze, davvero complimenti. Ovviamente lo continuo a seguire :sisi:
Nuova Pagina!
E così i nostri due "eroi", nell'intento di far tornare di buon umore Crilin, gli fanno una proposta invitante...
http://img121.imageshack.us/img121/2310/jh29.jpg
Il Distretto di Soho esiste veramente, ed è un sobborgo di Londra. Chi ha letto il romanzo l'avrà già sentito nominare un paio di volte. :sisi:
Beh... che tipo di posto sia lo scoprirete, ma ovviamente non vi aspetterete certo che un locale dal nome "Red Rat" sia uno di quei locali dove la gente va in smoking, fuma sigari e beve brandy, no?
E...ehm... potete notare che il nostro piccoletto è ancora...illibato, puro ed innocente come un agnellino. Non che la cosa stupisca, eh... :asd: