Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
faccio le cose con calma, quando ne ho voglia :sisi: dimmi che tu le hai e puoi aiutarmi!
mi spiace ma non mi ricordo se quelle missioni sono secondarie o primarie :(
-
Citazione:
Ryusuke
mi spiace ma non mi ricordo se quelle missioni sono secondarie o primarie :(
sicuramente secondarie. più che altro è il momento in cui farle che è un'incognita. tipo adesso dovrei scoprire tutte le posizioni di anchorage mi pare. solo che tra una difficoltà e l'altra
non so se riuscirò a farla
-
Citazione:
Roscio360
sicuramente secondarie. più che altro è il momento in cui farle che è un'incognita. tipo adesso dovrei scoprire tutte le posizioni di anchorage mi pare. solo che tra una difficoltà e l'altra
non so se riuscirò a farla
guarda, alcune espansioni (per esempio point lookout) permettono al giocatore di ritornare sui propri passi, anche una volta finita l'avventura principale. ovviamente non è così per operation anchorage,
-
non vorrei dire ma mi sembra che le uniche cose da fare qui siano le missioni. in più sto cercando mano mano delle valige che contengono informazioni. sono a 5 ma non credo siano obiettivi
-
beh si, in operation anchorage la sezione esplorativa fine a se stessa non esiste diciamo.
-
Citazione:
Ryusuke
beh si, in operation anchorage la sezione esplorativa fine a se stessa non esiste diciamo.
the pitt permette l'esplorazione anche dopo aver finito il dlc? devo trovare 100 sbarre d'acciaio e si fa in quell'espansione:sisi:
-
Citazione:
Roscio360
the pitt permette l'esplorazione anche dopo aver finito il dlc? devo trovare 100 sbarre d'acciaio e si fa in quell'espansione:sisi:
non lo so, non l'ho mai portato a termine :stralol:
ma secondo me te la cavi anche facendo la missione principale: gli ambienti di the pitt non sono poi così grandi.
-
Citazione:
Ryusuke
non lo so, non l'ho mai portato a termine :stralol:
ma secondo me te la cavi anche facendo la missione principale: gli ambienti di the pitt non sono poi così grandi.
no è che non vorrei dover ricaricare un salvataggio precedente per fare la mix dei tubi :sisi: comunque un pelato mi ha preso tutto l'equip. se non fosse che sono un tipo calmo gia lo avrei devastato
-
Citazione:
Roscio360
no è che non vorrei dover ricaricare un salvataggio precedente per fare la mix dei tubi :sisi: comunque un pelato mi ha preso tutto l'equip. se non fosse che sono un tipo calmo gia lo avrei devastato
ma va, al massimo abbandoni per un attimo la missione principale e ti dai alla ricerca delle barre :sisi:
-
Citazione:
Ryusuke
ma va, al massimo abbandoni per un attimo la missione principale e ti dai alla ricerca delle barre :sisi:
penso di odiare the pitt. si preannuncia una ricerca moooolto lunga delle persone chiave
-
Citazione:
Roscio360
si.
(devo allungare il messaggio perchè "sì" è troppo corto,quindi scrivo questa frase inutile.:rotfl:)
-
Citazione:
Roscio360
penso di odiare the pitt. si preannuncia una ricerca moooolto lunga delle persone chiave
no tranquillo...the pitt si fa tutta in 2\3 orette! :sisi:
-
Ho ricominciato fallout3 per l'ennesima volta.Devo andar a Megaton ma per ora ho visitato palmo per palmo la scuola elementare.
Ho una domanda, dopo che ho finito tutte le missione posso girovagare per la mappa oppure no?
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Ho ricominciato fallout3 per l'ennesima volta.Devo andar a Megaton ma per ora ho visitato palmo per palmo la scuola elementare.
Ho una domanda, dopo che ho finito tutte le missione posso girovagare per la mappa oppure no?
-
in the pitt devo cercare una femmina. dove si trova?
-
L' ho ripreso dopo un po', stupendo come sempre, non è cambiato. :asd:
Ero andato a prendermi un uber fucile da cecchino al tabernacolo di Dickson, tutto bene finchè quella baldracca di Cross non viene uccisa da un Bot della sicurezza, e son stato costretto al restart.
-
Citazione:
Roscio360
in the pitt devo cercare una femmina. dove si trova?
-
Citazione:
fiffi
-
Citazione:
Roscio360
-
ho vinto quel torneo nabbo e come missioni mi da oltre a fare quella principale, riprendere la mia roba. io vado dove c'è il puntatore ma io vedo un tizio che butta nulla dentro una fornace. come faccio?