Visualizzazione Stampabile
-
Dipende come si sviluppa la storia, ma nel nuovo mondo Gin ci può arrivare solo con l'ausilio di Orso :asd: lo rivediamo a una svolta importante della storia mentre che ne so, è diventato capitano della nave di Crieg. Hai presente come ha fatto Eiichiro dopo Enies Lobby, che ha disegnato tutti i legami passati dei personaggi(il sindaco di Rufy, il maestro di Zoro ecc.)?
-
Il capitolo 599 esce oggi in giappone?
-
ma mi hanno detto che ci sarà uno stop di 1 mese per one piece: confermate?
-
A partire da un mese fa. :lol:
-
Ma lol!
Comunque si un mese è stato troppo,ora speriamo di poter riprendere normalmente,e alla grande!
-
Credo che esca oggi...è giovedi o lunedì l'uscita?
-
La curiosità mi sta uccidendo.
-
Resistiamo miei prodi !!! Il sommo capitolo si avvicina sempre piu !!! :nonno: :nonno: :nonno:
-
l'uscita è giovedi mi sembra, insieme a naruto e bleach (tutte shohen jump). Sottotitolato si dovrebbe avere gia da sabato.
-
-
Sembra che Oda abbia detto recentemente che ringrazia tutti per aver aspettato un mese,ora è carico ed emozionatissimo nel realizzare questa ultima parte del manga,che gli sembra quasi un'altra serie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
˜Shadow
che gli sembra quasi un'altra serie.
*paura*
-
Anch'io sono rimasto terrorizzato,non so se in negativo o in positivo...ormai non ce la faccio più ad aspettare,non ho mai atteso qualcosa così tanto :lol:
-
Ed ecco a voi one piece Z, o peggio, one piece shippuden.
Inizio a temere.
-
Ragazzi -4 al 598 !!! :sbav: :sbav: :sbav:
-
Non ho capito, è già uscito o no?
-
Citazione:
mr. utente
Non ho capito, è già uscito o no?
Citazione:
KAYIMAN9.4G
Ragazzi -4 al 598 !!! :sbav: :sbav: :sbav:
smack
-
*kiss* :lol: è che non ho mai capito se escono giovedì o lunedì in giappone, mi ha sempre fatto confusione che da noi arriva un pò dopo subbato.
-
Citazione:
˜Shadow
Sembra che Oda abbia detto recentemente che ringrazia tutti per aver aspettato un mese,ora è carico ed emozionatissimo nel realizzare questa ultima parte del manga,che gli sembra quasi un'altra serie.
Ho trovato la frase dell'intervista e mi sa che hai un tantino frainteso. Non è che gli sembra un'altra serie, ma dice che è così eccitato che gli sembra di iniziare una nuova serie. Ha ritrovato lo stesso gusto che aveva quando ha iniziato il manga, in parole povere.
-
Citazione:
mr. utente
*kiss* :lol: è che non ho mai capito se escono giovedì o lunedì in giappone, mi ha sempre fatto confusione che da noi arriva un pò dopo subbato.
di solito piccoli spoiler arrivano cerso il mercoledì o il martedi (ma di rado) e il cap i siti lo pubblicano quasi sempre il venerdì