bella zio aggiungimi a battelfield bad company 2
Visualizzazione Stampabile
bella zio aggiungimi a battelfield bad company 2
solo resina 86 ha L4D2? se io me li volessi comprare non giocherei con nessuno ç_ç
comprati bc2 che ti faccio il cu*o :asd:
mazza :sisi: vieni tu sul primo allora :)
eh, purtroppo l'ho prestato a ben due persone di fila e non so quando mi torna.
beh comunque in sti giorni forse mi prestano mw2 e qualche partitina la farò.
stavo pensando seriamente all'acquisto di un paio di cuffie con microfono, ma per il momento non c'è un'anima che gioca con me :asd:
qualcuno mi aiuta a finire quelle maledette ops in mw2 per PS3?!? me ne mancano solo 3....
lo so...non ci posso far niente...mi arriverà sì e no mezzo mega
sistemato...
ho aggiunto BC2 ed eliminato Red Faction, sezione PS3
a proposito...controllare se ci siete nella lista utenti per ps3
comunque, nessuno ha Endwar?
Io ho endwar per 360
Ho bisogno di aiuto per sbloccare alcuni obbiettivi in lone wolfs (halo 3) gli obbiettivi sono esagerazione e la tripla uccisione con la lama al plasma poi ci sarebbe anche post mortem ma la farò più avanti. Se ci fossero 3 persone a darmi una mano poiché ho già un amico, io sono di livello 14 e il mio amico 9 grazie in anticipo :ok:
Finalmente ho preso anche io BC2 per PS3
tag:FlukyAqualung15 (xbox360)
Giochi: borderlands, splinter cell conviction
ragazzi ho acquistato mgs4. Ho provato la modalità online e mi dice che bisogna scaricare un aggiornamento. l'ho fatto scaricare ma è da mezz'ora che è iniziato e sta ancora al 10%... ma è normale che ci metta così tanto tempo?? e inoltre volevo sapere in cosa consiste la modalità online in mgs4.
ps: ho postato qui perchè dopo aver fatto l'aggiornamento sarò disponibile a giocare con voi ovviamente :-)
Console Xbox360
tag: Alakyr88
Giochi: Ace Combat 6, Call of Duty 4, Gears of War, Gears of War 2, Left 4 Dead, Burnout Paradise, Halo Wars, Halo 3, Halo 3 ODST, Fable 2, Resident Evil 5, Unreal Tournament 3
susu addatemi a babbo che ci si diverte con qualche gioco (al momento devo rinnovare il gold ma in pochi giorni dovrei riuscirci)
ho anche White Knight Chronicles
Mettimi in MW 2 ;)
sistemato
zio, per chi ha odst inizia a segnarli sulla beta di halo reach. almeno io mi segno per la beta poi non so gli altri. sicuramente anche devil may simo