Visualizzazione Stampabile
-
il pacco che ho ordinato per il mio amico è discretamente in ritardo. 10 gg. C'è un lato positivo però... non è il mio... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
Account significa che gli dai l'indirizzo e-mail e stop.
Anche perche' tramite mail ti informano se il pagamento e' stato accettato e ti dicono quando il gioco e' stato spedito.
Io ho aperto un conto Postepay apposta per comprare on-line.
La carico con 4 spiccioli ogni volta,cosi' non ho pensieri.Vai tranquillo che come carta e' buonissima,funziona su tutto il circuito VISA.(e quindi su tantissimi siti d'acquisto on-line,se non tutti) :D
devo SOLO convincere mia madre :cannabis: perņ č un tipo :"prima vai bene a scuola, poi fai quel che ti pare" per dire.mo glielo chiedo e se mi dice una gran fortuna prenderņ assassin che bioschock l'hanno finito....ē_ē comunque thehud mi fa innervosire:mette il conto alla rovescia in giorni per odst!
-
Citazione:
Andrew Clemence
il pacco che ho ordinato per il mio amico č discretamente in ritardo. 10 gg. C'č un lato positivo perņ... non č il mio... :asd:
asd!č un regalo?che tipi che sono :) spero che con me non facciano di peggio tipo perdersi il pacco......
-
quindi niente paypal? Io ho anche la postepay, infatti è la che zuca i soldi paypal :P
il sito com'è? TheHunt.com?
-
Citazione:
lagunalex
quindi niente paypal? Io ho anche la postepay, infatti č la che zuca i soldi paypal :P
il sito com'č? TheHunt.com?
:sisi:
-
Citazione:
Andrew Clemence
il pacco che ho ordinato per il mio amico č discretamente in ritardo. 10 gg. C'č un lato positivo perņ... non č il mio... :asd:
....Ehm.... ..... SGrattt!.....Sgratt! ! !......(per scaramanzia) :lol:
Citazione:
Roscio360
devo SOLO convincere mia madre :cannabis: perņ č un tipo :"prima vai bene a scuola, poi fai quel che ti pare" per dire.mo glielo chiedo e se mi dice una gran fortuna prenderņ assassin che bioschock l'hanno finito....ē_ē comunque thehud mi fa innervosire:mette il conto alla rovescia in giorni per odst!
Mamma ha ragione :sisicool:...Datti da fare!
Citazione:
lagunalex
quindi niente paypal? Io ho anche la postepay, infatti č la che zuca i soldi paypal :P
il sito com'č? TheHunt.com?
Vai di Postepay,in tranquillita'!...TheHut.com! :ok:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
....Ehm.... ..... SGrattt!.....Sgratt! ! !......(per scaramanzia) :lol:
Mamma ha ragione :sisicool:...Datti da fare!
comunque glielo appena chiesto:se ne riparla da sabato fino alla settimana prossima :( ma va ben cosi perchč da un mio amico devo prendere pgr3 e poi odst al negozio :D
-
tra thehut e play sono mezzi mezzi mezzi mezzi ladruncoli però RE5 e Fallout3 sono altigni come prezzi :sisicool: mi hanno fatto vedere le stelle con i loro prezzi ultra concorrenziali e mi cadono su ste cose?
o forse sono io che preso dalla foga del momento voglio tutto a basso costo?:boh:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
grazie! ;)
-
uhm, pro evolution 30 sterline.. quasi 34€ :) quant'è la spedizione per l'Italia? A me esce free delivery che suppongo si riferisca all'Uk
-
per voi che avete comprato dal sito the hut e/o play.com, un amico mio voleva sapere se avete pagato qualcosa tipo iva insieme a spese di spedizione aggiuntive perchè a trovato una scheda grafica a 80 euro e la vorrebbe prendere al volo rispondete plisss
-
Citazione:
Roscio360
per voi che avete comprato dal sito the hut e/o play.com, un amico mio voleva sapere se avete pagato qualcosa tipo iva insieme a spese di spedizione aggiuntive perchč a trovato una scheda grafica a 80 euro e la vorrebbe prendere al volo rispondete plisss
Le spese aggiuntive ti vengono segnalate.
Io per Batman A.A.ho pagato le spese di spedizione.Basta.
Qualsiasi cosa devi pagare te la dicono al momento del pagamento :)
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Le spese aggiuntive ti vengono segnalate.
Io per Batman A.A.ho pagato le spese di spedizione.Basta.
Qualsiasi cosa devi pagare te la dicono al momento del pagamento :)
ottimo grazie.mo mi hanno spoilerato il finale di batman.dovrei vederlo per capirlo bene che c'č una parte che non ho ben chiara perņ mi hanno detto che č spettacolare!ti auguro di giocarci bene!
-
Citazione:
lagunalex
uhm, pro evolution 30 sterline.. quasi 34€ :) quant'è la spedizione per l'Italia? A me esce free delivery che suppongo si riferisca all'Uk
Adesso non ricordo la cifra esatta,ma per un gioco sono meno di 2€...Se e' PES2010 ci puoi stare largamente,in Italia te lo metteranno i soliti 65/70€ al day one... :ok:
EDIT: @Roscio360: Non ti azzardare a dirmelo,tanto non leggo :D
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Adesso non ricordo la cifra esatta,ma per un gioco sono meno di 2...Se e' PES2010 ci puoi stare largamente,in Italia te lo metteranno i soliti 65/70 al day one... :ok:
EDIT: @Roscio360: Non ti azzardare a dirmelo,tanto non leggo :D
non mi azzarderei mai :) se solo riuscissi a trovare un giorno libero mi faccio accompagnare da mi madre...... o potrei chiedere a mio fratello......
-
Citazione:
Roscio360
non mi azzarderei mai :) se solo riuscissi a trovare un giorno libero mi faccio accompagnare da mi madre...... o potrei chiedere a mio fratello......
Sabato mattina le poste sono aperte.
Informati quando arrivano le bollette da pagare,cosi' li accompagni :asd:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Sabato mattina le poste sono aperte.
Informati quando arrivano le bollette da pagare,cosi' li accompagni :asd:
hum...... č un piano cosi semplice che potrebbe funzionare di piu di quello che sto adottando io per gears alla stazione di benzina sotto terra..... mo vado proprio qa vedere.bioschock l'hanno terminato.... peccato..
-
-
Citazione:
Altheix
Arrivato Scene It!
divertiti!voglio una piccola recensione ok?
-
appena arrivato il pacco del mio amico :asd: men male che sono sceso! avevate ragione, era malamente ficcato nel buco della posta dove non entrava! li raccomanderò per il mio paesino d'ora in poi! in condominio è pericoloso! :asd: