Visualizzazione Stampabile
-
Dai stiamo calmi ragazzi, ora le cose si sono chiarite, non c'è motivo di discutere ancora. Pirateria, nella qualsiasi forma ognuno la indichi come tale, non ne parliamo puù, così siamo d'accordo tutti, no?
Continuiamo a parlare del gioco DBZIW!!!
-28 all'uscita europea!!!
-
Grazie per avermi "prestato" il gioco Misir!Appena potrò vi faro sapere i miei pareri!
-
Si!Come ti sembra?È uguale a Budokai 3?
-
dove lo hai comprato in rete?
non so se èancora uscito in italia.
-
I pro e i contro mi sembrano molto buoni, assolutamente lo prendo.
E' Budokai 3 aggiornato , sistemato e migliorato in parole brevi, il succo è questo.
Però mi sembra un gioco molto positivo a quanto letto e visto, giocabile, divertente e spero anche longevo.
Grazie per le informazioni.
-
Be considernando che budokai 3 non l'ho mai preso, ma anzi ci giocavo da un mio amico, i contro non mi sono affatto spiacevoli! Comunque per ch ce l'ha mi dite se c'è goku ssj5 o qualche drago nuovo?
-
Misir,non troverò mai il modo per ringranziarti.Presto mi divertirò con i Super Sayan!:ssj: :supersayan:
-
Grazie mille Misir! Però non lo scaricherò, preferisco la versione originale;) Come ho fatto fin'ora:D
Per Dragon Ball solo cose originali!;)
Grazie lo stesso, magari se non riuscirò a prenderlo, saprò cosa fare:D
-
NON SI PARLA DI PIRATERIA IN QUESTO FORUM.
(Ho sempre sognato fare il mod :asd:)
-
Un sogno proibito purtroppo XD
cmq si prospetta molto interessante questo nuovo dragon ball.
-
Chi vuole Infinite Word in americano mi invii un MP.Gli speiegherò come ottenerlo, che è facilissimo.:)
Se non vi rispondo contattate Misir
-
-
Io l'ho preso oggi. È molto carino, i minigiochi pure, anche se assomiglia troppo a Budokai 3. Da provare! :)
-
ragazzi ho sbloccato una nuova modalità di combattimento la fighters rode e molto bella lunghissima e difficile solo che mi mancano alcuni personaggi come suu sheron myghti mask e altre 3 che non ricordo il nome mi sto facendo un mazzo tanto per averli cmq questo resta un incredibile e incredibilissimo gioco e con una grafica bellissima
-
cmq chi lo ha oltre me il gioco?
-
Io lo sto per avere.Anche Gogeta1.Abbiamo trovato un negozio a Palermo e vendeva IW americano(:asd:).E ora noi ci conosciamo(triplo:asd:).Cosa? vi sembra che vi sto prendendo in giro?Ma che pensate?(Super:asd:)
-
ah bene XD cmq io ho finito tutte le dragon mission e sono fantastiche dovreste vedere i video del gioco sono bellissimi....ora mi accingo a sbloccare i restanti giocatori.Se volete chiedetemi tutto sul gioco sui giocatori e le mosse
-
no per niente sembra uguale ma non lo è i tasti cambiano
-
no sinceramente io non vedo prorpio questa somiglianza forse la grafica ma ti assicuro che e totalmente diverso anche la storia e lunga e con i filmati cosa che in budokai 3 non c'era e poi ci sn anche le missioni nella storia come quella dell'allenamente di gohan e goku nella stanza del tempo in cui bisogna premere i tasti giusti che esco nella schermata in basso per finire la missiione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lastsayan93
no sinceramente io non vedo prorpio questa somiglianza forse la grafica ma ti assicuro che e totalmente diverso anche la storia e lunga e con i filmati cosa che in budokai 3 non c'era e poi ci sn anche le missioni nella storia come quella dell'allenamente di gohan e goku nella stanza del tempo in cui bisogna premere i tasti giusti che esco nella schermata in basso per finire la missiione
Era il video che avevo postato io vero?Sì, se non sbaglio sopra c'erano i tasti per difendersi, se sbagliavi subivi un pugno,altrimenti ti difendevi.sotto c'erano i tasti per attaccare ,se indoinavi attacccavi, se no Goku attaccava te.