Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Sì, lo so che il topic è vecchissimo, ma non avevo voglia di aprirne un altro solo per UNA domanda.
Quindi:
Mi è stato consigliato di iniziare a vedere One Piece (che, come sapete, non amo particolarmente) dalla battaglia tra pirati e marina. Diciamo che mi hanno giurato che da lì in poi diventa meglio.
Ho pensato di dar retta alla persona che mi ha giurato che migliora, almeno per qualche puntata.
Piccolo problema: A quale puntata comincia la guerra?
Se intendi la saga di Enies Lobby, inizia alla 264esima puntata.
Ma io sconsiglio di vederlo così, dal nulla, senza sapere niente. Poi fai come ti pare.
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_One_Piece_episodes
Anch'io ti consiglio di vederlo dall'inzio,assolutamente.
Comunque forse intendevano Marineford,ma siccome l'anime non lo seguo molto non saprei dirti più o meno a cosa corrispondono gli episodi.
Ma dopo Marineford non migliora in nessun modo, anzi... :lol:
Appunto.
E poi ONE PIECE non è proprio il tipo di shounen che può essere benissimamente cominciato a vedere dall'inizio di una saga random.
Si ma siccome dicono che è una guerra tra pirati e marina...comunque non è che la loro opinione sul miglioramento sia per forza giusta,potrebbero benissimo essere gusti loro...
Sopratutto dalla saga finale della "prima serie" :lol:
Minimo prima va vista l'introduzione di BB e BN, oltre che chiaramente Ace
Cmq, inizia a 459 :sisi:
Sì, ho controllato, era Marineford :sisi:
Grazie
P.S: Per quel che riguarda il "migliorato", bè, quella non è la mia opinione dato che non l'ho visto, è l'opinione di chi mi ha consigliato di iniziare da lì, ma siccome abbiamo gusti piuttosto simili negli anime e anche a lui la prima parte di One Piece non piaceva (come non piace a me) tendo a fidarmi :lol:
Quella saga č effettivamente bella! L'immensitą di BB trascende qualunque cosa...