be perk io? io devo ancora battere il lao-scan enon sono ancora arrivato a quelle di 5 livello :cry2:
Visualizzazione Stampabile
be perk io? io devo ancora battere il lao-scan enon sono ancora arrivato a quelle di 5 livello :cry2:
la feeenooomeeenaaaleeeee:......LUPO SENTORYU!!!!!!!!! a te ,anca ankora 1 po' prima di poterla fare...devi killare :spam: :luf: :sconvolt: :sbav: il Garuga rank G... ma ora procedi in line retta, ogni cosa a suo tempo, senò nessuno ci capisce più niente kui! :lol: a proposito: Itto: cosa ti 6 fumato??? hai scritto kualcosa di....di....nn lo SO! BO! PU-PU!!!!!! :lookarou: :sbav:
ma se giocassimo tutti e 4 insieme, sai ke ficata??? e poi kuelli + forti potrebbero far proseguire gli altri di due GC al giorno!!!!!!!!! io x ora sto cercando di informarmi il + possibile, la prossima volta ke vado all'iper mi compro il necessario sfruttando il lavoro minorile in miniera di Itto :lol: komunkue, "per rispondere ad Itto" :lol: si, con kuella puoi giocare in internet, e nn solo cn mostrino...
----------------------------------X Jack----------------------------------
-------------AIUTO!--------------Obelion o Lupo sentoryu???--------------
-----------------------nn riesco MAI a fare lo spadino arrugginito! (ho la pietra anke x spadino trankui) cosa mi consigli???
crazy quanti anni hai veramente?
comunque se scoprite come si fa a giocare on line ditemelo che compro anche io la roba se x voi va bene
io? kuanti anni ho veramente? ma prorpio veramente? beh, se devo proprio essere sincero....12!!! :lol: in ke senso se x noi va bene??? certo! anzi! + siamo meglio è... ma X ora stiamo con i piedi X terra, dato ke siamo ankora in alto mare sull'argomento! ora farò ricerke + approfondite, userò....GOOGLEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi potreste dire come si fa per salire di GC?
Sapete la novità ho battuto due volte lo Yian Garuga è ho preso la spada e la cotta ma come posso fare per prendere l'or. lungo Garuga?
Si Bisogna Avere Kai
Io Lo Ho Ma Ovviamente Bisogna Avere La Kiavetta Ed Un Modem Wireless Oppure Solo La Chiavetta
Se Andate Al Famoso Sito Di Mh4fun Vedte Che Li C'è Tutto Le Istruzioni Ecc......
Per Salire Di Gc Devi Completare Alcune Missioni Della Gilda Di Lv4 Poi Di Lv 5 Poi Lv6 Poi Lv7 E Poi Si Arriva Al Gc5 Che Sono Le Missioni Di Lv8 E Poi Facendo Alcune Cose Speciali Che A Mh4fun Ti Dice Come Fare Si Puo Salire Al "gc6"come Lo Kiamiami Io E Alcuni Che Sono Le Missioni Di Lv9
innanzi tutto complimenti!
x l'or. lungo:
devi KILLARLO attenzione, nn respingerlo, KILLARLO 7-8 voltee la missione da "rabbia del GAruga" diventa "vendetta del Garuga" dove ti danno oggetti rank G, come il carapace, l'ala forte Garuga e l'or. lungo
Cmq Fatti L'obelion Che Poi Ti Ci Fai Il Pael
Crazygame Mi Dai Il Tuo Indirizzo Msn???
Wei Rispondete????????
............ok...................
WIWWE!! risphondi??? eh??? :lol: kuindi dici obelion? nn è meglio l'eterna lotta???:D :sbav: :zorro: :tongue: :rotfl: :sbav:
non fartela l'obelion...è molto meglio la spada fuoco drago ed evoluzioni.....cmq l'eterna lotta è utilissima
bene! vada x l'eterna lotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma nn mi esce mai lo spadino arrugginito! come fare???
qualcuno sa se c'è qualche potenziamento per la trappola coperta?
no, nn im MHF, (il primo) ma nel 2° episodio (MHP2) siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!