ho finito ieri sera il gioco....mi è durato due giorni...longevità veramente troppo breve :P
grafica bella...(esiste di meglio...ma il paesaggio è unico veramente...sarebbe da farci solo screen quel gioco)...
un pò monotono (perfino i dialoghi son sempre uguali)
poca trama(giusto il finale è sconvolgente e fatto benissimo...anche se mi hanno girato veramente le cosiddette che dopo 6 ore di gioco
....volevo sapere se esiste veramente un finale alternativo e qualcuno l'ha trovato...
un'altra cosa...secondo me dovevano metterci un qualche tipo di evoluzione del personaggio (nel senso...ai fini del gioco aumenta solo vita e stamina...cavolo almeno un colpo nuovo no eh?)...e poi qualche mostriciattolo in giro mi avrebbe fatto piacere (ci sono dei punti in cui ci starebbero bene)...perchè sennò così è solo un combattimento continuo di boss...e poi cavolo hanno fatto l'abilità quella di mettersi in piedi sul cavallo ma non gli ho ancora trovato uno scopo!!! cioè alla fine conviene fare le stesse cose da seduto!!!!
quale è il boss piu divertente da combattere???e il piu scenico??
il piu divertente forse per me è stato...mmhhh...il toro xkè è quello in cui dovevi ragionare di piu :P (l'ultimo per me è stata una cavolata assurda...nn mi ha mai colpito); il piu scenico ovviamente l'uccellaccio perkè quando ci sali sopra ci sta tutto il vento che è bellissimo...