MI OPPONGO!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
A JAROD GLI AVEVO DATO IO IL CONSENSO E POI SONO CURIOSA DI LEGGERE LA SUA CANZONE!!!
Tanto più che ora devo andare, tra 5 minuti arriva una persona
Visualizzazione Stampabile
MI OPPONGO!!!!Citazione:
A JAROD GLI AVEVO DATO IO IL CONSENSO E POI SONO CURIOSA DI LEGGERE LA SUA CANZONE!!!
Tanto più che ora devo andare, tra 5 minuti arriva una persona
A-ah! Allora Trunks aveva ragione... è un problema di cuore :tongue: ! Cmq ank'io sono curiosa di leggere l'opera di Jarod... sperando che arrivi :ggh:Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
Io? Giudice? :roll:..... non c'è bisogno neanche di chiederlo, accetto :rotfl:Citazione:
Sarebbe meglio che ci fossi tu stasera, Marilla, però se proprio non puoi......
Okay gente adesso ho il potere :owned: :owned:
No no, scherzo..... prometto di essere imparziale :teach:
E comunque, Marilla ha ragione, siamo tutti curiosi di vedere cosa ha preparato Jarod in questi giorni..... :cannabis:
e si si arriva il fidanzato..c avevo azzekkato...peccato ke e stata respinta la mi proposta.... :ggh:Citazione:
Non preoccuparti, Trunksuccio, ci sono qua io a consolarti :bene:Citazione:
allora nn t ritiri vero???? :bene: :bene:Citazione:
Originariamente Scritto da Marron
se no m ritiro anke io..... :cry4: :cry4:
No, tesoro, stai tranquillo, prima mi è preso un momento di debolezza :oops: ! Non potrei mai lasciarti...
ho bene bene :oops: :oops: :oops:Citazione:
allora aspettero le 22...... :oops: :oops:
vegetagirls...ricordati la promessa d ieri..... :asd: :asd:
Ho riletto la prima canzone di Marron e devo dire che è molto carina.... :roll: :ok:
Però non so... Jarod mi sembrava sicuro di sè, chissà che ha architettato...... lo scopriremo presto :asd:
Purtroppo non ho ancora finito di studiare raga, sono costretta a sconnettermi.... ma tornerò presto, sono il giudice dopotutto.... :smash: :lol:
(Trunks non ostacolerò il tuo matrimonio.... ma devo essere imparziale, lo sai :cannabis: e potrebbe essere qualcun altro a ostacolarti, non io :roll: )
kiunque sia....nn ce la fara...vero marron??? :oops: :oops:
Uff, ma se ne stanno andando via tutti :cry2: ? Che competizione mortuaria... vabbè, basta che alle 22 siamo tutti presenti, ok :D ?
Certo, caro Trunks :D !Citazione:
io c saro nn potrei mai mancare...... :bene: :bene: :bene:
Vabbé se adesso Marilla, Vegetagirl, non ci sono, la canzone la posto alle 21:50... :asd:
pensavo fossi morto...... :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
Aaaaaaaaaaah, finalmente sei arrivato, Jarod :tongue: ! Ti vuoi proprio far desiderare, eh?
e se m facessi desiderare ankio????? :)
Sapessi quante persone mi desiderano :)Citazione:
Non ti smentisci mai, eh :ggh: ? Ma io sono solo di Trunks, e di nessu naltro :D !
se se se :mucca:Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod