Che l'Inter abbia una dirigenza che faccia cagare lo sapevamo tutti e di certo non c'era bisogno di questa vicenda per evidenziarlo, ma proprio voi non potete farci la morale sulla serietà e l'integrità.
ma vaia, vaia (cit)
Visualizzazione Stampabile
Che l'Inter abbia una dirigenza che faccia cagare lo sapevamo tutti e di certo non c'era bisogno di questa vicenda per evidenziarlo, ma proprio voi non potete farci la morale sulla serietà e l'integrità.
ma vaia, vaia (cit)
Non voglio impelagarmi in un'altra discussione senza fine su Calciopoli, perciò rimanendo al post 2006, non vedo cosa si possa obiettare...
E chi ha tirato di mezzo Calciopoli? Quella è un'altra storia.
Qua per me, a differenza del caso Stankovic, calciopoli c'entra poco. La trattativa era bella che fatta ma il solito Moratti c'ha messo il becco cavalcando la protesta dei tifosi i quali erano più che altro fomentati dal binomio risultati/mancanza apparente di un capo. Il risultato è che Guarin è stato svalutato oltre che essere sfiduciato.
Se tutti sti dirigenti e addetti vari, di qualsiasi società siano, prima di aprire bocca si rendessero conto di che cosa stanno rappresentando, della realtà societaria, del passato, degli sgarri vari che TUTTI hanno fatto, forse quel che rimane del calcio italiano non sarebbe così schifoso.
Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Branca via a giugno. L'ultima conferma arriva dall'Inghilterra dove Tohir starebbe cercando un nuovo direttore tecnico.
L'importante è che non ne arrivi uno peggiore :lol:
L'Inter sta trattando Hernanes.
L'unico ruolo dove siamo coperti. Mah...
Hernanes ufficiale all'Inter.
Spoiler:
Non ho ancora capito a che ci serve, ma almeno recuperiamo un tiratore
Una partita è poco per giudicare ma Botta mi è sembrato davvero un gran giocatore. Tenetevelo stretto.
Premetto che non ho seguito molto in questi giorni, ma perché Hernanes è rimasto in panchina? Non voglio dire che l'Inter avrebbe risolto la partita facendolo giocare, ma, a prescindere da tutto, non mi sembra un giocatore da panchina.
Per il resto, stasera l'Inter non ha mostrato molta voglia di giocarsela eh, se proprio vogliamo il gol è venuto perché Storari aveva davanti a sé chiunque (alcuni dicono che persino Marotta fosse in quella mischia :asd:). Forse dopo il 3-1 ha avuto per qualche minuto quella che sembrava essere una reazione, ma tutto si è spento molto presto.
E poi Palacio...poteva sbagliare altro?
Non ho visto la partita ma immagino sia stato il classico tiro al bersaglio, considerato il modulo di Mazzarri poi...
Botta è la versione forte di Alvarez, ormai lo hanno capito tutti, o quasi....
Hernanes non poteva giocare per motivi burocratici.
Ricordo che le più grandi occasioni le ha avute proprio Palacio, un giocatore che non ci si aspetta che sbagli davanti alla porta, senza nemmeno centrare lo specchio (un paio di tiri sono finiti in curva).
Premetto che non sono interista, juventino o milanista, diciamo che seguo il calcio dall'esterno, però dispiace sempre assistere al tracollo di una squadra di cui tutti ricordano il triplete.
Onestamente non credo ci si poteva aspettare nulla di più dall'Inter di quest'anno.
Dobbiamo solo avere pazienza... arriveranno tempi migliori
Però aveva iniziato bene. Il buon Bruno Longhi (stavo appunto guardando Studio Sport :asd:) ha ricordato come nelle ultime 3 partite l'Inter abbia portato a casa 1 punto, mentre nelle prime stesse 3 di andata, 7 punti.
Ricordo che molti commenti di tifosi dell'Inter appena iniziato il campionato, quando l'Inter prometteva bene, che affermavano che comunque non si sarebbero lasciati ingannare da quella prestazione che poi, effettivamente, è calata.
Tutto l'ambiente ha solo voglia che arrivi presto giugno e dimenticare presto questa stagione. Ieri sera si è visto chiaramente che se avessero voluto avrebbero combinato qualcosa di buono...
Solo il Milan non riuscirebbe a battere questa Inter...