omg ma veramente!!!! WINDRUNNER!?!
Chi avrebbe mai indovinato ahahaa
Visualizzazione Stampabile
lol, ho provato anche Luna e Lina ma tsk, altro stile un me piace.
Sono pro. @Mirmi @Jack
Non sono stato io a chiederlo... Io ho chiesto se era col destro o col sinistro.
Per chi non sapesse l'inglese:Citazione:
the Weaver is a ranged agility hero, who isn't capable of being in the center of a battle, but can really annoy and harass his enemies in the lane. His abilities allow him to evade damage that would be dealt or already dealt to him. Weaver is a carry who can surprise wounded foes running away from the battle, hunt them down and disappear, avoiding the focus of the enemy team.
č un eroe di merda
Ma stai zitto che quella dannata skin dell'invisibilità ti ha salvato la vita una trentina di volte
È assurdo dire che certi eroi sono merda solo perché non sapete giocarli, ma vabbè.
Spoiler:
Crystal Best Carry Evah.
Weaver è una rottura di cazzo perché è molto mobile e difficile da prendere, è uno dei migliori roamer del gioco e di solito si usa per impedire ai carry più hard di diventare troppo potenti harassandoli e in generale creando disturbo con quei cazzo di insetti di merda che spara addosso alla gente. Oltretutto è uno degli eroi che feeda di meno perché è imprendibile.
Poi se te non lo sai usare è un altro discorso.
L'unico vero eroe di merda è Alchemist che non serve a un cazzo e ci sono tanti eroi che fanno le cose che fa lui meglio.
@Mirmi, se guardi non è che c'ho tanta roba, poi vai a vedere la roba che ho messo su quel cazzo di orso: radiance, cuirass, treads, orb, era un'adorabile fortezza pelosa.
Anyway, this is relevant:
http://www.youtube.com/watch?v=3E5FFFYRUgI
Ma non è vero dai l'unica cosa che fa è attirare creep ed uccidere la gente che ha solo due di vita perché altrimenti le prende.
C'è un modo per evitare l'attacco automatico senza far spostare l'eroe?
Grazie mille che è una rottura con broodmother.
Partitone con bane. :sisi:
Spoiler: