Visualizzazione Stampabile
-
Esclusa la difesa da censura (compreso quel pirla di Abbiati), questa è stata una delle migliori partite della stagione. Buon giropalla, tanta voglia di correre, buone manovre in avanti, forse è mancata la lucidità nei momenti decisivi. El Shaarawy è in uno stato di forma allucinante: 12 partite 10 gol, giocatore semplicemente straordinario. Nocerino non c'azzecca nulla con questo centrocampo, almeno fino a quando non la smette di credersi un fenomeno.
-
Bel Milan nel secondo tempo.
Dai, che forse domenica prossima ci sarà una partita. :lol:
-
Con questa difesa fate lo stesso risultato di Pescara, mi sa. Incredibile Constant che rimane dentro la propria area con la palla tra i piedi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
Esclusa la difesa da censura (compreso quel pirla di Abbiati),
Ti sei ricreduto? :lol:
Constant è il giocatore più scandaloso che abbia giocato nel Milan dai tempi di Bruno N'gotty.
-
Citazione:
Fra.
Ti sei ricreduto? :lol:
Ricreduto non proprio, però è innegabile che negli ultimi tempi si sia rimbambito alla grande.
-
questo milan non va da nessuna parte
-
ma la statua del faraone davanti a san siro c'è già o è di prossima produzione? :asd:
-
Non la fanno tanto l'estate prossima va al PSG :asd:
-
Citazione:
Fra.
Non la fanno tanto l'estate prossima va al PSG :asd:
ahahah c'hai ragione anche te! :asd:
-
Se il Milan avesse vinto non avrebbe rubaato nulla ieri. Buon atteggiamento della squadra. Elsha ormai vabè, è di un altro pianeta. Bravi (per me) anche boateng e montolivo e de sciglio. I due centrali non hanno fatto così male..e sinceramente Konstant apparte quella papera che poteva costare il 3-0 ha giocato bene, sicuramente 100 volte meglio di quello che potrebbe fare Antonini.
-
Citazione:
fiffi
ma la statua del faraone davanti a san siro c'è già o è di prossima produzione? :asd:
Una piramide magari :)
-
Citazione:
stefanomex
e sinceramente Konstant apparte quella papera che poteva costare il 3-0 ha giocato bene, sicuramente 100 volte meglio di quello che potrebbe fare Antonini.
Non so se te ne sei accorto, ma dentro l'area ha perso 2-3 volte palla...
-
Così come Mexes che in area appoggia in tutta tranquillita la palla ad Insigne, mi pare. Manco stesse a giocare con la squadra della parrocchia.
-
Constant non ha fatto male??? E' impressionante! E' proprio uno schifo da vedere
-
Se Constant gioca nel Milan posso sfondare anche io in Serie A, il Pirlo dei poveri :asd:
-
-
-
Io mi chiedo perchè ogni settimana abbiamo almeno 1/2 giocatori che non stanno bene mentalmente XD
Abbiati metti gli occhiali per favore???
-
A me sinceramente piace konstant e in queste ultime partite non mi è sembrato male. Ovvio..non è sto fenomeno, ma io lo preferisco di gran lunga ad antonini, come preferisco de sciglio ad abate che da ormai un annetto sembra essere svanito.
-
Ma... tralasciando il retropassaggio che da solo è sufficiente a fargli prendere tutti gli insulti che l'anno scorso sono stati rivolti a Mesbah, hai visto che razza di marcatura (inesistente) ha fatto sul secondo gol? Mancava, sul serio, solo il tappeto rosso.