Visualizzazione Stampabile
-
GTA IV Complete Edition nuovo da Media World 49,99
Robert Ludlum's The Bourne Conspiracy Classified Edition nuovo da GS 14,98
Modem Router Sitecom 300 N 29,99 da Media World
La Special Edition di Max Payne 3 ce l'aveva solo GS a 119,98.
La prenderò su internet.
:ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matthazard88
La prenderò su internet.
Se vuoi un consiglio aspetta a prendere la special di Max, vedrai che tra qualche mese calerà della metà, ti faccio un esempio, questa http://www.gamestop.it/Xbox360/Games...headphone-pack fino a un mese fa costava il doppio....
-
Citazione:
matthazard88
La prenderò su internet.
gta l' hai pagato uno sproposito, in uk sta sui 20
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Ti ringrazio.
;)
Citazione:
sackula
gta l' hai pagato uno sproposito, in uk sta sui 20
La complete si trovava solo a 36.50 o giù di lì.
Sul psn costava 34.90 (sono allergico alla copia digitale).
Separati venivano 29.99 e 29.99.
Per pc da Saturn 29.90 (maledette console).
Appena ho preso la ps3 mi son detto di non voler ripetere l'errore fatto con la PS2.
Compravo tanti giochi insieme finendo per iniziarne 10 e averne molti in sospeso.
Oggi da Saturn coi platinum in offerta ho preso Uncharted 1 e 2,Killzone 2 e 3 pagati 19.99 l'uno anziché 29.99 e Rainbow Six Vegas 2 sempre a 19.99 (senza offerta).
Mi ritrovo con 9 giochi ad un mese dall'acquisto della console.
Duke Nukem Forever finito due volte da platinare,Eat Lead da ricominciare dopo la sostituzione della PS3 (da furbo non ho passato il salvataggio),GTA IV appena iniziato e gli altri sei ancora da provare.
Un piccolo commento rivolto a me stesso e alla mia forza di volontà.
V_FF_NC_L_
Volete comprare una vocale?
:riso:
-
vabbè, non mi sembra che hai comprato giocacci su ps3. anzi, sono tutte esclusive di rilievo.
-
Citazione:
matthazard88
Ti ringrazio.
;)
La complete si trovava solo a 36.50 o giù di lì.
Sul psn costava 34.90 (sono allergico alla copia digitale).
Separati venivano 29.99 e 29.99.
Per pc da Saturn 29.90 (maledette console).
Appena ho preso la ps3 mi son detto di non voler ripetere l'errore fatto con la PS2.
Compravo tanti giochi insieme finendo per iniziarne 10 e averne molti in sospeso.
Oggi da Saturn coi platinum in offerta ho preso Uncharted 1 e 2,Killzone 2 e 3 pagati 19.99 l'uno anziché 29.99 e Rainbow Six Vegas 2 sempre a 19.99 (senza offerta).
Mi ritrovo con 9 giochi ad un mese dall'acquisto della console.
Duke Nukem Forever finito due volte da platinare,Eat Lead da ricominciare dopo la sostituzione della PS3 (da furbo non ho passato il salvataggio),GTA IV appena iniziato e gli altri sei ancora da provare.
Un piccolo commento rivolto a me stesso e alla mia forza di volontà.
V_FF_NC_L_
Volete comprare una vocale?
:riso:
Ottimi acquisti, anche Eat Lead sa essere davvero divertente, senza dimenticare che se vorrai platinarlo avrai qualche piccolo intoppo in un paio di sezioni di gioco.
Dato che si parlava nelle news precedenti della BFG Edition di Doom 3 ho recuperato in un mercatino per soli 2,50 euro la versione originale uscita su Xbox 1.
L'ho provato e supporta pure lo schermo intero, meglio così.
-
Batman Arkham Asylum dal sito gamestop a 9.98 euro (e a quanto pare mi toccherà aspettare un pò)
Dungeon Siege III a 9.99 euro al MediaWorld
-
allora mi sono iscritto al psn plus, non potevo resistere, ci sono troppi giochi gratis ed interessanti, per adesso sto scaricando oddworld hd, littlebigplanet 2, virtua fighters e space marine, infamous occupa troppo e mi tocca tenerlo per ultimo.
-
Preso l'Humble Indie Bundle V. 8,50$ per 8 giochi, validi a detta di molti, potrebbe essere l'affare della vita :lol:.
-
Citazione:
ezio.auditore
allora mi sono iscritto al psn plus, non potevo resistere, ci sono troppi giochi gratis ed interessanti, per adesso sto scaricando oddworld hd, littlebigplanet 2, virtua fighters e space marine, infamous occupa troppo e mi tocca tenerlo per ultimo.
ma il plus è una mezza fregatura, quando ti scade non puoi più giocare con i giochi che avevi preso gratis, devi continuare a fare l'abbonamento o almeno a me è successo così...quando c'era stato il down del psn avevano dato un mese di plus a tutti e io mi ero preso gratuitamente in offerta bornout paradise poi quando è scaduto il plus il gioco non mi partiva più e dovevo acquistarlo...
-
si lo so ma tanto non ci mettero 3 mesi per finirli tutti, me ne basta 1 e comunque se ti reiscrivi puoi rigiocarti i giochi precedentemente scaricati. io lo consiglio questo mese.
-
Citazione:
ezio.auditore
si lo so ma tanto non ci mettero 3 mesi per finirli tutti, me ne basta 1 e comunque se ti reiscrivi puoi rigiocarti i giochi precedentemente scaricati. io lo consiglio questo mese.
a me dà fastidio questa cosa, preferisco comprare ed avere sempre il gioco a sto punto
-
ma che merdata è? se finisce il plus non puoi giocarli??
-
Comprato Battlefield 3 per Pc.
Mi sono buttato direttamente sul multy :ahsisi:
-
Citazione:
Roscio360
ma che merdata è? se finisce il plus non puoi giocarli??