Ultima grande manovra: venduto sahin al bayern monaco a 30,5 milioni, acquistato yaya toure a 24,5 milioni e pirlo a 11. La squadra è completa!
Visualizzazione Stampabile
Ultima grande manovra: venduto sahin al bayern monaco a 30,5 milioni, acquistato yaya toure a 24,5 milioni e pirlo a 11. La squadra è completa!
venduto sturrigea a 20 mln
[QUOTE=ezio.auditore;2224855]venduto sturrigea a 20 mln[/QU
chi?
ah, peccato. è un buom giocatore
lo so ma mi serviva cash per Tevez
5 vittorie consecutive con la Juventus. Comprato Chicarito dello United!
3 vittorie di fila :bravo:
Bravo Ezio! Squadra? L'ho abbandonato per il momento fifa ç_ç Ma divinity 2 mi sprona a finirlo XD
Ma come fate a giocare così tanto alla carriera ?
Io mi annoio subito. :look:
Passione!
ma piu' che altro come si fa a giocare cosi' tanto in single con un IA avversaria che è una cosa scandalosa :asd:
Allora dicasi "rassegnazione", io non ho l'online, oltre alla carriera non posso fare altro. Ma quando avevo il mese gratis, cacchiarola me ne sono tolte di soddisfazioni online u.u 5 vittorie consecutive, yeah :asd:
Sackula: Lascia stare IA, non so come sto vincendo con la Juve a leggenda, saranno 10 partite che vinco senza problemi :lol: Meglio non dirlo và XD
Domanda: In quanti sono riusciti a fare un goal in rovesciata e sbloccare l'obiettivo?
Non tanto la difficoltà nel fare il goal, il problema è che non ho mai visto uno dei miei giocatori fare una rovesciata in 5 o 6 stagioni :asd: