Visualizzazione Stampabile
-
suvvìa, Battlefield mi costringe a cambiare la macchina solo perchè non mi implementa il S.O. , che è palesemente una bastardata commerciale e non una necessità tecnica, altrimenti aggiornarei la scheda e forse un po' la Ram .. quanto a Crysis2, lo ribadisco per la 200^ volta, è un capolavoro di astuzie e stratagemmi per farlo apparire come l'evoluzione del primo, ma il fatto è che il Cryengine3 è un motore studiato per le console, adattato al PC e fa nettamente un passo indietro, altrimenti non ci sarebbe "ottimizzazione" che tenga a potermelo far giocare su un Portatile Aspire 4750G da 14", idem per Batman ..
-
Mi sto rendendo conto che le DX11 sono solo una presa per i fondelli e che succhiano una quantità disumana di risorse e la grafica migliora solo di poco. Il computer di fascia media postato da smallman è più che sufficiente per poter giocare tutti i giochi usciti con tutto al massimo in DX9 (basta gestirsi un pò i filtri)
-
'avoglia, non c'è paragone con lo stupore che suscitava il passaggio dalle 9 alle Dx10 su un PC performante al tempo di Crysis ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sennar-95
Mi sto rendendo conto che le DX11 sono solo una presa per i fondelli e che succhiano una quantità disumana di risorse e la grafica migliora solo di poco. Il computer di fascia media postato da smallman è più che sufficiente per poter giocare tutti i giochi usciti con tutto al massimo in DX9 (basta gestirsi un pò i filtri)
A mio parere, la differenza tra direct 9 e 10 si sente abbastanza in alcuni giochi (leggi crysis 1, crysis warhead, world in conflict, e qualcun altro), ma tra 10 e 11 la differenza è inesistente.
Per quanto riguarda la fascia media, ti dico che gioco in directx 11 senza problemi. :D
-
Citazione:
Smallman_647
A mio parere, la differenza tra direct 9 e 10 si sente abbastanza in alcuni giochi (leggi crysis 1, crysis warhead, world in conflict, e qualcun altro), ma tra 10 e 11 la differenza è inesistente.
La differenza tra direct3D10 e 11 non è proprio inesistente, tra i tanti basta nominare la tesellation :sbav:
Guardate che spettaccolo http://www.youtube.com/watch?v=bkKtY2G3FbU
fine OT
-
Citazione:
Paganbeastrob
La differenza tra direct3D10 e 11 non è proprio inesistente, tra i tanti basta nominare la tesellation :sbav:
Si, ma è quasi impercettibile. :sisi:
-
Citazione:
Smallman_647
Si, ma è quasi impercettibile. :sisi:
Guarda il video che ho postato :asd:
-
Citazione:
Paganbeastrob
Guarda il video che ho postato :asd:
Visto, ma prendi ad esempio un gioco come dirt 2. Tu riusciresti a notare la tessellation? :asd:
-
Citazione:
Smallman_647
Visto, ma prendi ad esempio un gioco come dirt 2. Tu riusciresti a notare la tessellation? :asd:
Credo di no :asd: ma come hai detto tu stesso ci sono giochi che ne risentono di più (crysis2) e chi meno (come dirt2)
:ot: directx 12 http://www.youtube.com/watch?v=fOFl4...eature=related
mamma mia :O
-
-
aaaahh .. non mi azzardavo a dirlo, ma mi sembrava proprio, e non per la qualità ..
-
Mi sembrava infatti un po' troppo reale :sisi:
@Axxell: Bello l'avatar :asd:
-
:ot:
si, trovi anche tu vero ? :asd:
to' l'originale allora ..
-
OT
:sbav: Comunque, secondo me, la Lancaster (la sorella di Chuck) è pure mejo :sisi:
-
Citazione:
Smallman_647
Per quanto riguarda la fascia media, ti dico che gioco in directx 11 senza problemi. :D
guarda, io non noto tanta differenza pure fra directx 9 e 11 XD
-
p.s. Non facciamo diventare il topic in " guida alla ragazza più figa/bella"...:asd:
-
chiediamo venia: era solo una piccola digressione sulle caratteristiche del case .. :asd:
-
Citazione:
Axxell
chiediamo venia: era solo una piccola digressione sulle caratteristiche del case .. :asd:
Esatto :lol:
-
Se la metto come screensaver, il pc va più veloce?? O i giochi in dx 11 avranno più frame??
-
Citazione:
f4blo
Se la metto come screensaver, il pc va più veloce?? O i giochi in dx 11 avranno più frame??
Decisamente la prima :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da Sennar
guarda, io non noto tanta differenza pure fra directx 9 e 11 XD
Per caso vuoi dirmi che, ad esempio, applicando la patch dx 11 a Crysis 2 non hai notato differenze rispetto alla versione dx9?