Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frapo08
Ok grazie. Comunque io pensavo di doverla scegliere io la lingua nel gioco invece automaticamente è partito in italiano, intelligenti alla sony, sempre sia opera loro.
Di solito le console sono impostate per far partire il gioco in base alla lingua impostata nella console, infatti sono pochi i giochi che ti permettono di cambiarla, mi vengono in mente FIFA e PES, di solito per cambiare lingua devi cambiare quella della console.
-
-
io ho in mente di prendermi gli auricolari per ps3. su the hut lo danno a 20€ circa, wireless, in italia quanto costa?
-
Citazione:
vergil3
io ho in mente di prendermi gli auricolari per ps3. su the hut lo danno a 20€ circa, wireless, in italia quanto costa?
Al gamestop a 20 vendono quelli usati e col filo.
-
Citazione:
vergil3
Intorno ai 40-50 euro.
-
Citazione:
littlexaus
preso splinter cell convinction e l'ultimo pop merdoso rispettivamente a 15 e 12 pleuri su zavvi :D
si vede che i titoli ubisoft han venduto molto se si trovano già così a poco, come mi dispiace :asdevil:
SC arrivato oggi :tongue:
-
Citazione:
The Prince
Intorno ai 40-50 euro.
cavolo, quasi quanto un joystick. vedrò
-
Citazione:
vergil3
Se va in un qualsiasi negozio di cellulari lo si trova anche a 15
-
non ho mai trovato furbesco prendere auricolari, pad e simili in uk.
il prezzo non è così buono rispetto ai nostri e nel viaggio 9 volte su 10 arrivano a pezzi. e poi dovreste rispedire voi per averne uno nuovo, che facilmente vivrà la stessa odissea di viaggio...
-
Citazione:
El Fundo
non ho mai trovato furbesco prendere auricolari, pad e simili in uk.
il prezzo non è così buono rispetto ai nostri e nel viaggio 9 volte su 10 arrivano a pezzi. e poi dovreste rispedire voi per averne uno nuovo, che facilmente vivrà la stessa odissea di viaggio...
Si ma io sono andato a sentire per un auricolare in negozio e mi hanno detto che costa sui 50 euro che sarebbe molto di più rispetto al prezzo uk. Consigli su dove acquistare auricolari buoni a prezzo ridotto????? Ho letto in negozi di cellulari ma vanno bene lo stesso?