Visualizzazione Stampabile
-
Eccheccoglioni, Microsoft mostra il suo prodotto di punta casual all'E3 e giù di critiche, Nintendo fa il primo E3 dignitoso dopo anni di casualate e giù che si trasformano tutti in Nintendari feroci rabbiosi e con la bava alla bocca.
Su Sony ancora non mi pronuncio, ma mi aspetto un E3 Move-oriented, come lo è stato quello Microsoft con Kinect e quello Nintendo con 3DS.
-
Non tutti certo, ma io non ho detto che palle Mario e co. solo perchè ce ne sono troppi, cosa che non faccio mai.:sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
J.C. Denton
Eccheccoglioni, Microsoft mostra il suo prodotto di punta casual all'E3 e giù di critiche, Nintendo fa il primo E3 dignitoso dopo anni di casualate e giù che si trasformano tutti in Nintendari feroci rabbiosi e con la bava alla bocca.
Su Sony ancora non mi pronuncio, ma mi aspetto un E3 Move-oriented, come lo è stato quello Microsoft con Kinect e quello Nintendo con 3DS.
Um, mi ricordo dei fanboy Nintendo che parlavano del contrario nelle conferenze scorse. Bad Karma?
-
Citazione:
Dargil
Se hai paura della regola del seguito, i risultati della Nintendo ti dovrebbero far cambiare idea.
Nono, è proprio che appena finisco un gioco voglio cambiare aria:lol:
-
Citazione:
J.C. Denton
microzoz si sta bruciando da sola presentando solo 3 giochi ammiragli della sua collezione. quell'esclusiva che semrba essere di poco conto e tutto puntato su kinect che secondo me non sfonderà subito. da quel che ho capito nintendo ha presentato moooolti più titoli "normali"
-
Beh, quando la Microsoft potrà assicurare al Kinect titoli come Mario, Zelda e Metroid potremo riparlarne. :lol:
-
Difficilmente sony potrà eguagliare la conferenza nintendo, a meno che la psp2 sia veramente fuori dal mondo... Sempre che ci sia.
-
*coff coff*
(immagini prese da un altro forum italiano,premessa)
http://users.skynet.be/fa036594/3ds1.JPG
http://users.skynet.be/fa036594/3ds2.JPG
Niente Ace,per il momento, ma oh well, ci si consola (8)
-
Citazione:
2+2=5
Nono, è proprio che appena finisco un gioco voglio cambiare aria:lol:
Ecco, ora è gia più sensato, è che se la pensi così allora avresti dovuto criticare il sequel di halo, di Cod, di AC....non solo dei titoli Nintendo.;)
-
Citazione:
~Snake Eater
Um, mi ricordo dei fanboy Nintendo che parlavano del contrario nelle conferenze scorse. Bad Karma?
Si parla di fanboy Nintendo, ti sei già risposto da solo.
Citazione:
Dargil
Non tutti certo, ma io non ho detto che palle Mario e co. solo perchè ce ne sono troppi, cosa che non faccio mai.:sisi:
Ma finchè sono di buona fattura a me va bene, ma mi son rotto i coglioni di Mario e Sonic ai giochi burrosi, Mario Flipper, Mario Party e merdate del genere.
Ad ora gli unici giochi riguardanti Mario usciti su Wii che sono degni di nota quali sono?
Galaxy, Paper Mario, basta.
Zelda? Twilight Princess.
Metroid? La trilogy.