Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackblaze78
scusa fine ot... ma non so dove altro parlarne....
scusami ancora.
Apri un topic asd.
Comunque mi sono scordato di chiedervi un'altra cosa: la colonna sonora com'é? non hanno messo le musiche di Morricone com'era stato fatto per il revolver?
-
secondo voi è meglio rd redemption o sc convinction?
-
E' possibile cambiare abito a John?
-
Citazione:
Mr. Legend
si ;)
-
Citazione:
blackblaze78
scusa fine ot... ma non so dove altro parlarne....
scusami ancora.
basta guarda in alto a destra - cerca- scrivere il nome del gioco e trovi tutti i topic dedicati
-
Citazione:
Mr. Legend
Non solo, ma influirà sulla fama e il rispetto che nutriranno gli altri per te, non vedo l'ora di trasformarlo in un gentleman del sud
-
Citazione:
gandalfuno
secondo voi è meglio rd redemption o sc convinction?
Molto, ma molto meglio Red Dead Redemption. Conviction proprio non lo riesco a digerire con il nuovo stile che hanno introdotto, molto, anzi, persino troppo sparatutto. Sam Fisher non se l'è mai cavata a colpi di pistola con sparatorie a destra e a sinistra...anzi, la pistola se dovevi usarla era un evento fuori dal comune. Qui addirittura ti danno i mitra e i fucili a pompa, e addio, l'anima del gioco svanisce. Poi rimane sempre Splinter Cell, dietro ci resta la storia che mi ha da sempre intrippato e quindi mi ci abituerò sicuramente. Comunque vai sul titolo western sicuro.
-
Gioco fantastico...lo prenderò appena ho un po di tempo
-
Citazione:
filo23
Molto, ma molto meglio Red Dead Redemption. Conviction proprio non lo riesco a digerire con il nuovo stile che hanno introdotto, molto, anzi, persino troppo sparatutto. Sam Fisher non se l'è mai cavata a colpi di pistola con sparatorie a destra e a sinistra...anzi, la pistola se dovevi usarla era un evento fuori dal comune. Qui addirittura ti danno i mitra e i fucili a pompa, e addio, l'anima del gioco svanisce. Poi rimane sempre Splinter Cell, dietro ci resta la storia che mi ha da sempre intrippato e quindi mi ci abituerò sicuramente. Comunque vai sul titolo western sicuro.
Ma gli rispondi anche? Cosa centra il confronto fra Convinction e Red proprio non lo so...
Ma in montagna devi vestirti con indumenti più pesanti o questo aspetto non c'é?
-
Boh, mi sembrerebbe troppo esagerato...però puoi squoiare gli animali per farti gli indumenti in pelle.