posso partecipare pure io? la cosa sembra divertente. mandatemi un pm se possibile
Visualizzazione Stampabile
posso partecipare pure io? la cosa sembra divertente. mandatemi un pm se possibile
Io mi iscrivo,l'intervista la faccio con chi volete.
Quindi alla fine io sto con Feleset?
Sì, come no, tu e Louie siete proprio due utenti modello, in effetti. :lol:
Ve l'ho detto. Abbiamo messo delle regole, non vogliamo che si creino mille casini del tipo "allora anch'io voglio farla con altri due, e io con altri tre, e io con altri dieci, ma non con quello là, ecc."
Enne. O. :lol:
Forse perchè la prima edizione era gestita da Kakaroth89 che si è fatto bannare, e non da me?
Ora come ora non penso ci sia questo tipo di rischio. :lol:
Comunque ok, ti accoppio con un'altra persona ugualmente generosa. :asd:
Iscritto. Devo inviarti un mp perchè non passerai più di qui o cosa?
Ok.
Forumisticamente parlando, sì.
Che schifo di organizzazione. Venti pagine e state ancora a pane e acqua.
Ok, le iscrizioni sono temporaneamente chiuse!
Riapriranno tra circa 24 ore (quindi intorno alle 20:00 di domani)
Questo ci darà il tempo di smaltire le le coppie che già abbiamo e garantirà una certa regolarità.
Già!Al massimo aspettiamo un altro poco ma poi chiudiamo le iscrizioni altrimenti non si inizia più!
(Potremmo anche fare definitivamente chiuse magari)
Infatti sono state chiuse, XD forever ^^
Riapriranno domani intorno alle 20:00.
Adesso cominceranno le interviste (non vi diciamo l'ordine, lo scoprirete quando le interviste verranno postate).
Intanto vi ricordo le due possibilità offerte:
Potete iniziare ad usufruirne ^^Citazione:
1) La possibilità, per tutti gli iscritti, di indicare una domanda da rivolgere ad un'altra coppia da intervistare. Ovviamente questa possibilità vi verrà data solo dopo che saranno usciti gli abbinamenti ufficiali
Esempio: A, B, C e D si iscrivono. A è in coppia con B. A può scegliere una domanda da porgere a C e D quando saranno intervistati.
2) Sempre dopo che saranno usciti gli abbinamenti ufficiali, ogni iscritto avrà l'opportunità di scegliere una domanda da porre alla persona intervistata con lui (e che sarà posta solo a l'altro concorrente, e non anche a lui)
Esempio: A, B, C e D si iscrivono. A è in coppia con B. A può scegliere una domanda che sarà posta a B nel corso dell'intervista, ma non sarà posta a A (sempre che anche B non abbia avuto la stessa idea)
Tranquilli, ci stiamo organizzando. Abbiamo voluto lasciarvi il tempo di pensare a come sistemarvi, volevamo semplicemente venirvi incontro.
Ah, ovviamente se evitate di fare casini tipo quello di ieri io ho meno da moderare e posso dedicarmi di più a questo topic.
Come sapete ora ci sono tre utenti bannati, tutti e tre iscritti qui, quindi ovviamente dovremmo sistemare la lista in modo che non siano per primi.