Visualizzazione Stampabile
-
È uno schifo! Non riesco a giocare a nessun gioco! Mi da sempre lo stesso problema: errore nella registrazione dei trofei. Il gioca sarà terminato (o una cosa del genere). Ma poi non riesco a capire da dove esce fuori questo problema. Cioè, cosi di punto e bianco esce un problema simile??*
pure a me cazzo e nn ho piu i trofei di call of duty 6 poi nn posso accedere al psn cmq ho ancora tt i salvataggi ed è questo ke conta facciamoci forza ragazzi......sigh
-
scusa el non avevo letto tutti i commenti non sapevo che non si poteva scrivere abbreviato scusa non è molto che so registrato
-
http://i45.tinypic.com/35cg0ol.jpg
I LOL'D
(Oh,anyway,tutte le ps3 slim e i modelli CECH dalla lettera L alla P sono immuni)
-
io vorrei spendere 2 parole per chi nn perde occasione per fare console war..cioè cosa dimanine centra..è tutta fuffa che dà solo fastidio..siamo in democrazia e ok ma i possessori di xbox perche devono intasare vantandosi delle propria console??cioè un possessore di ps3 deve scorrere tra i messaggi inutili per capire qualcosa..stasera proverò ad accedere la mia 80giga senza connetterla e vediamo cosa succede..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
METALLARO!!!
scusa el non avevo letto tutti i commenti non sapevo che non si poteva scrivere abbreviato scusa non è molto che so registrato
Hai presente il regolamento che sottoscrivi prima di iscriverti? :)
Citazione:
artenight
ma che è? xD*
-
Proprio oggi che avevo tutto il giorno libero deve accadere questo -.-
-
Citazione:
sweet Lies
Hai presente il regolamento che sottoscrivi prima di iscriverti? :)ma che è? xD*
ehi calmo no ho mica ucciso nessuno eh
-
ragazzi non so se qualcuno l'ha già scritto nelle pagine prima...ma scusate...non è possibile che vi si cancellino i trofei...nemmeno la sony stessa può...infatti 2 numeri fa della rivista psn l'utente del psn airon82 chiedeva di cancellare i suoi trofei di ghostbuster in quanto 1 era buggato e voleva il platino...aveva preso il trofeo ma non glielo sbloccava e l'aveva ottenuto prima della patch risolutoria...questo vuol dire che i vostri trofei non sono cancellati ma semplicemente eliminati dalla memoria della play...non dei server...quello che succede quando c'è un led giallo e si cambia console :sisi: in poche parole non credo che ci sia nessun problema per i nostri trofei :)
-
Citazione:
Roscio360
se devo sincero quando ho letto la news ho pensato all'uscita del gioco di crash:sisi:
Oddio, pure io :look:
-
Citazione:
METALLARO!!!
ehi calmo no ho mica ucciso nessuno eh
Difatti la mia non è stata una risposta esagerata "Hai presente il regolamento che sottoscrivi prima di iscriverti? :)" c'era anche lo smile ;) e i miei non fono come quelli di elf, che quando li vedi devi cominciare a preoccuparti :asd: