Aggiornato un po',aggiunti Metro 2033 (consigliati,xbox 360),No more heroes 2 (must,wii),God Of War Trilogy (consigliati,PS3),Red Steel 2 (consigliati,wii),Just Cause 2 (consigliati,PS3 e Xbox 360) ^^
Visualizzazione Stampabile
Aggiornato un po',aggiunti Metro 2033 (consigliati,xbox 360),No more heroes 2 (must,wii),God Of War Trilogy (consigliati,PS3),Red Steel 2 (consigliati,wii),Just Cause 2 (consigliati,PS3 e Xbox 360) ^^
Intanto complimenti per il topic che é davvero ben fatto, però avevo notato che per PS3, 360, PSP, mancano alcuni giochi, di cui non faccio i nomi ora per evitare di uscire dal topic. Ti giuro non é per dire "sei un incapace" oppure "ascolta uno che se ne intende", era solo per migliorare il tuo topic, che, lo ripeto, anche adesso é realizzato decisamente bene e con molta cura.
Mandami un pm con ciò che secondo te manca,così poi li aggiungo ^^
Anche perchè poi è normalissimo che io abbia scordato qualcosa :)
Fede, io metterei, poi fai come vuoi, Batman AA nei must, Monster Hunter 3 e Okami nei must per Wii, poi Darksiders è sia nei must che nei consigliati :asd:
Al momento non mi viene in mente altro.
Usate i pm!
Poi di monster hunter tri non c'è ancora la recensione...
Fede una cosa, io Batman: AA lo metterei decisamente tra i must :)
Voi che ne pensate di hawx?? ho letto la recensione per 360, non essendoci quella per la ps3, e mi sembra un bel gioco secondo voi se lo trovassi usaro o ad un prezzo basso varrebbe la pena comprarlo??
P.S: Fede che ne diresti di aggiungere oltre ai giochi consigliati anche i DLC consigliati?? Io l'ho proposto anche se penso non sia fattibile come idea vista l'enormità di contenuti scaricabili presenti...