Lo sarebbe se li avessero fatti decentemente.
Quella di obama?
Visualizzazione Stampabile
si, questo per far capire la serietà di certa gente...
chi come me scoppia ancora a ridere sulla solita cavolata alla chick norris:asd:
No, perchè per calcolare queste "famiglie disagiate" probabilmente sono stati talmente stretti che avrà ricevuto l'assegno solo chi vive in roulotte.
Poi sinceramente non mi sembra che ci voglia un grande impegno da parte del premier per fare questa cosa. Cioè, il gesto in sè se fatto bene è una gran cosa, ma il lavoro di Berlusconi nel farlo, secondo me, non lo è. Poi magari non è così, infatti chiedevo.
La tua affermazione era più generale, dato che hai parlato di famiglie disagiate e stop. Ovvio che poi nelle modalità di esecuzione tutto non è andato come promesso, dato che già ho detto che ci si è basati principalmente sulla busta paga dando per scontato che chi non l'avesse si trovasse invece in condizioni migliori (una perfetta cavolata). Come ho pure aggiunto, la mia famiglia non ha avuto questo bonus.
Inoltre non lavora da solo, ma sono in più ad avere le mani incollate ai soldi.
Franceschini tempo fa diceva che con i soldi recuperati con le lotte contro l'evasione fiscale si sarebbero potuti dare assegni a tutti quelli che avevano perso il lavoro con la crisi. Berlusconi aveva ribattuto dicendo che così si incentivava a licenziare.
Quindi credo che sia per questo che non abbia voluto dare assegni ai disoccupati.
A mio avviso è un motivo stupido, perchè a volte le aziende sono proprio costrette a licenziare del personale, perchè non possono più permettersi di pagarlo.
sì, questa azione è stata fatta davvero!:ok: Peccato che non vi posso portare la ricevuta di queste persone che hanno ottenuto il bonus, così...credevate!:lol: E NON ERANO FAMIGLIE STIPATE NELLE ROULOTTES, MA IN CASE NORMALI!:ok: Buon Natale!:) ah, credo che si farà al più presto una legge che vieti di vendere le statuine nelle bancarelle...anche quelle del Presepe!:lol:
Da quel giorno ho rivalutato positivamente quegli orrendi souvenir:lol:
Milano = Duomo
Pisa = Torre Pendente
Roma = Colosseo, Cupolone
A sto punto, deve viaggiare davvero con la Papi-Mobile...
Berlusconi doveva restare fuori dalla politica, poi gli manco l'appoggio di Craxi e così dovette "scendere in campo"...
Nei giorni scorsi parlavate di buoni da 1000 € e Feleset accennava a quelli che vivono in roulotte: per quello che vedo nella mia zona, a beneficiarne sono stati solo i nullatenenti, perdigiorno cronici che non hanno mai avuto vogluia di lavorare in vita loro e si trovano a vivere in un container o in una catapecchia senza luce e acqua. Per chiarire meglio, solo gli sfaticati hanno beneficiato di aiuti.
Ricordo, inoltre, che questo governo non è stato in grado neanche di rendersi utile con le infamose "social card", un modo per far vergognare della povera gente davanti alla cassa del supermercato.
Sull'Aquila non so più cosa dire: all'inizio mi sembrava che avessero agito in buon modo, l'inverno era alle porte e servivano delle case (non credo che le tende fossero la soluzione migliore)
Ora mi rendo conto che le case ci sono, sì, ma è il resto che manca. Inoltre, l'Aquila è sempre un mucchio di macerie.
Eh, questi psicolabili, pure il Papa hanno aggredito: Papa e Papi, accomunati nella sorte:lol: