Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Masterchief 94
si ma la rigenerazione è caratteristica del suo corpo, della carne, non dello scheletro :asd:
Eppure si è rigenerato partendo anche solo dallo scheletro.
Dobbiamo metterci d'accordo su cosa significa mettere KO, a questo punto.
Se ci è riuscita la Bestia, non vedo perché non potrebbe riuscirci Ken, che è una macchina da guerra, ciò nonostante non lo do favorito, il suo avversario ha bisogno di molto meno per ammazzarlo.
-
Direi pareggio o vittoria del mutante, a questo punto. Lui se venisse fatto implodere potrebbere rigenerarsi, ma Ken cosa potrebbe fare se venisse squartato?
-
Credere nel potere dell'amore. O piangere abbastanza da farlo resuscitare.
-
Si, effettivamente mi sono contraddetto da solo con la storia delle ossa rotte di Wolverine :look:
Rimango comunque del parere che Wolverine è in vantaggio pur non vantando la potenza fisica di Ken, che è una bestia in questo campo. Wolverine ha dalla sua una grandissima resistenza e il fattore rigenerante, che controbilanciano la manchevolezza fisica :ok:
-
Penso anch'io alla vittoria di Wolverine o al minimo a un pareggio: da quel che ricordo, Ken si fa trapssare da un dito, figurati artigli in adamantio... :asd:
-
Citazione:
Qualcun'altro
Penso anch'io alla vittoria di Wolverine o al minimo a un pareggio: da quel che ricordo, Ken si fa trapssare da un dito, figurati artigli in adamantio... :asd:
SE Ken esistesse e potesse sentire le tue parole tu saresti già morto :asd:
-
Citazione:
TheOnlyBest
Si, effettivamente mi sono contraddetto da solo con la storia delle ossa rotte di Wolverine :look:
Rimango comunque del parere che Wolverine è in vantaggio pur non vantando la potenza fisica di Ken, che è una bestia in questo campo. Wolverine ha dalla sua una grandissima resistenza e il fattore rigenerante, che controbilanciano la manchevolezza fisica :ok:
ma quanto può aiutare un potere di rigenerazione? ricordo che anche cell aveva tale potere ma è stato comunque smolecolato, avendone trovato il punto debole. ergo, o wolverine ha un punto debole oppure i 2 si sfiancano a vicenda e stramazzano al suolo
-
Aspetta.... nel film di Wolverine (l'ultimo), riceve un proiettile di adamantio al cervello: il cervello si rigenera, i ricordi no... potrebbe essere considerata una sconfitta? Ma temo che Ken non usi armi da fuoco...
-
Film sucks.
Ricordo più di un'occasione in cui il cervello di Wolverine è esploso/fuso e non mi pare che ogni volta perda i ricordi.
-
Nell'universo Ultimate riceve cinque o sei pallottole di adamantio in testa sparate a bruciapelo e mica si prende un'amnesia.