Ufo?:look:
:asd:
Però mi sembra strano un errore simile. Quel palazzo era in primo piano rispetto agli altri quindi sarebbe dovuto essere l' ultimo a sparire:strano:
Visualizzazione Stampabile
questo era un tipico errore che faceva la mia ps2 haha
Comunque riguardo al gioco penso che prenderò Gt anche perchè Forza sulla 3 non va haha... in ogni caso a me piace anche Forza (ho provato il 2 a casa di un mio amico e devo dire che è un vero simulatore di guida) non faccio paragoni in quanto secondo me sono belli entrambi.
P.S: ma c'è anche la ferrari 458 italia?
o gt o forza sempre ferrari regna!!!
e invece rivelano se sono con il motore in game.. scusa ma che pensi che gioco e replay siano uno a un livello e l'altro il doppio sopra?? non è cosi... è come una rosa che prendi da un fioraio... una la vedi normale , mentre*poi la vedi* incartata e con lo spray lucidante sulle foglie... una fa piu figura dell'altra ma la sostanza non cambia... e cosi per gt... per quanto siano con effetti-inquadrature migliori la mole poligonale e quasi tutto il resto è invariato,*è lo stesso motore di gioco gestito in maniera differente... non cambia molto alla fine il gioco è quello... i due video sono abbelliti entrambi... ma il divario è evidente ed è sarà così anche nella visuale in-game dato che i due giochi usano il sudetto motore gafico... io non vedo niente di male ad ammettere la superiorità visiva de l'uno o dell'altro, perchè in quanto immagine non è soggetta a opinabilità interpretativa*ma a constatazione imparziale...
considera che questa e una build abbastanza vecchia.yamauchi disse che era vecchia gia al gamescom sono errori che nella versione definitiva non ci saranno sicuramente.comunque penso che nemmeno il piu ottimista tra gli sviluppatori di forza aspiri ad eguagliare il livello grafico che si vede un quel video in-game.giustamente punteranno su altro.visivamente gt e una generazione avanti