Visualizzazione Stampabile
-
io farò la stessa cosa di dani86 darò indietro 2 gioki e acquistarò mw 2 a 10-20 euro.Un buon uso di gioki ke nn uso +.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dani86
si si tu gioca a halo io mi sparo modern w 2
Non credevo che lo avrei mai detto, ma preferisco un Halo a venti euro che un Modern Warfare 2 a 84.
-
Citazione:
dani86
prima di dire lesolite banalita fammi vedere dove lo paghi 84 euro.... x adesso da nessuna il prezzo è uguale agli altri 69!!!!!!! poi come dice loadnt se e quando aumentera ne riparleremo x intanto basati sui fatti!!!!!!!!!!!!!!!*
Lo hanno dichiarato loro l'aumento del prezzo ;)
-
Citazione:
Batman AA
Non credevo che lo avrei mai detto, ma preferisco un Halo a venti euro che un Modern Warfare 2 a 84.
ancora?????????????????????????????? basta con sta storia dei 84 euro adesso come adesso prenotarlo da qualsiasi parte costa 69!!!!!!!!!!!! e poi che ragionamento allora al posto di fifa 2010 prendi fifa 06 lo paghi 6 euro...
-
Citazione:
Batman AA
non preoccuparti di dirlo, perchè dimostra la tua intelligenza tramite una buona scelta ;)
-
Beh ho letto tutte le 21 pagine di discussione! O mio dio ..... Certe persone proprio..... tra fan boy e altro. Beh spero che akimbo non sia una cavolta!
-
Citazione:
dani86
si si tu gioca a halo io mi sparo modern w 2
bravo :)
-
Citazione:
Patton
Beh ho letto tutte le 21 pagine di discussione! O mio dio ..... Certe persone proprio..... tra fan boy e altro. Beh spero che akimbo non sia una cavolta!
wow o_o che pazienza!
-
Citazione:
ENSON ZENELAJ
non preoccuparti di dirlo, perchè dimostra la tua intelligenza tramite una buona scelta ;)
Un altro utente valido. Benvenuto, anche se ti sei iscritto ieri :ok:
-
Citazione:
ENSON ZENELAJ
wow* o_o che pazienza!
E che stomaco, a leggere tutte le cazzate che ci saranno scritte :asd: